06 febbraio 11, 00:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2011 Residenza: Bari
| consiglio su due aerei
Un saluto a tutti ragazzi , sono nuovo e vorrei alcuni consigli.Ho deciso di prendere un aereo elettrico radiocomandato e in base a quello che posso spendere ho scelto quest i2 modelli: F-14 art-tech biventola brushless geometria variabile - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO JET F-16 RTF 123 CM BRUSHLESS VENTOLA INTUBATA LIPO 14.8 V 2200 - PrimaVetrina.it qualcuno li conosce sono validi' grazie in anticipo. |
06 febbraio 11, 01:58 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Savona
|
Belli ambedue, forse il primo un poco più raffinato anche se non ho esperienza diretta. Mi auguro soltanto che tu abbia buoni pollici altrimenti la loro durata sarà direttamente proporzionale alla velocità..... ovvero praticamente nulla (senza offesa naturalmente) Citazione:
| |
06 febbraio 11, 09:57 | #3 (permalink) Top |
|
In che senso mi dureranno poco?? l'aereo si rompe anche se cade da piccole altezze?? tipo 3,4 metri?un'altra cosa su youtube ho visto alcuni aerei da caccia di fare cose strepitose ... loop a 360° si girano su se stessi.. insomma spettacolare!! questi 2 da me citai sono in grado di fare tali figure?? ovviamento dopo aver imparato |
06 febbraio 11, 18:34 | #5 (permalink) Top |
|
Esperienza di volo zero, solo un po di simulazione alpc, però non mi va di prendee ora un aereo che non mi piace per poi cambiarlo subito,preferisco prendere un caccia anche diverso da quelli da me citati fare molte ore di simulazione e solo dopo mettere l'aereo in pista,!! cmq. aspetto consigli sui due citati o anche altri. PS:§ qualcuno conosce negozi forniti in puglia? |
06 febbraio 11, 19:40 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Alba
| Citazione: