|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
01 febbraio 11, 20:59 | #1 (permalink) Top |
User | workshop on line per principianti ovvero un corso on line molto amichevole
Volevo segnalare alla comunità una simpatica iniziativa che abbiamo appena avviato sul piccolo forum della nostra associazione home page - aassbts jimdo page! Si tratta di un corso on line per tutti i principianti teso alla realizzazione di un bel modello elettrico In questo universo di schiumini e polistirolo un ritorno alla balsa non dispiace Se avete piacere potete seguirlo qui Workshop on line Un ringraziamento al nostro Presidente curatore e realizzatore del corso ps questo è il modello da realizzare |
02 febbraio 11, 17:52 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Modena
| Citazione:
Saluti PS. la canzone del video e' fenomenale
__________________ «Ma tutto ciò è immaginario» disse il radicale puntando l'indice accusatore su menouno | |
02 febbraio 11, 19:12 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se hai delle domande da fare lascia pure un messaggio nel forum (credo però debba prima iscriverti) e vedrai che ti risponderà direttamente il Presidente. é una persona con una esperienza di costruzione modelli lunghissima (credo addirittura 35/40 anni) ed è estremamente cordiale e disponibile | |
03 febbraio 11, 16:03 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Roma
|
ma per partecipare basterebbe iscriversi? ho letto che i pdf con i piani del progetto li spedisce direttamente il presidente a chi segue il workshop....Senza quelli sarebbe inutile
__________________ ^___~bitman ~___^ |
03 febbraio 11, 17:56 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e con una semplice email si possono spedire. Aggiorno la discussione sul nostro forum | |
Bookmarks |
| |