Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 febbraio 06, 12:54   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Baochan

Data registr.: 22-03-2005
Invia un messaggio via MSN a Baochan
Servi neri, mai provati?

Per costruire il Volt ho comprato i classici servi Hitec hs55 azzurri che non hanno mai dato problemi. Ma visto che mi dispiaceva toglierli dalla loro bella posizione, per costruire lo TZagi ho usato un paio di servi neri recuperati dal vecchio Easy Fly (spero si chiami così... questo mio primo modello non aveva scritte http://images.amazon.com/images/P/B0...LZZZZZZZ_.jpg).
Questi servi, senza nessuna scritta sopra, hanno il perno millerighe più grande rispetto a quello degli Hitec, e con meno denti (me ne sono accorto perché le squadrette non sono intercambiabili). La cosa che mi lascia un po' perplesso è che nel muoversi lo fanno senza problemi, ma con un rumore più "gracchiante" rispetto agli Hitec... all'inizio pensavo fossero sgranati, ma provandoli sembrerebbero funzionare normalmente.
Secondo voi è il caso che prenda due Hitec seri e butti questi, o possono andare bene comunque, perché semplicemente sono fatti loro così?
Vecchio 21 febbraio 06, 14:54   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di lapo92

Data registr.: 28-07-2005
secondo me li puoi usare tranquillamente
Vecchio 21 febbraio 06, 16:27   #3 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Baochan
Per costruire il Volt ho comprato i classici servi Hitec hs55 azzurri che non hanno mai dato problemi. Ma visto che mi dispiaceva toglierli dalla loro bella posizione, per costruire lo TZagi ho usato un paio di servi neri recuperati dal vecchio Easy Fly (spero si chiami così... questo mio primo modello non aveva scritte http://images.amazon.com/images/P/B0000DJ3FD.01._SCLZZZZZZZ_.jpg).
Questi servi, senza nessuna scritta sopra, hanno il perno millerighe più grande rispetto a quello degli Hitec, e con meno denti (me ne sono accorto perché le squadrette non sono intercambiabili). La cosa che mi lascia un po' perplesso è che nel muoversi lo fanno senza problemi, ma con un rumore più "gracchiante" rispetto agli Hitec... all'inizio pensavo fossero sgranati, ma provandoli sembrerebbero funzionare normalmente.
Secondo voi è il caso che prenda due Hitec seri e butti questi, o possono andare bene comunque, perché semplicemente sono fatti loro così?
Come i GWS, li senti muoversi a 2o metri!
Vecchio 21 febbraio 06, 16:50   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Baochan

Citazione:
Originalmente inviato da td_2200
Come i GWS, li senti muoversi a 2o metri!
Ecco... GWS!!!
Ho cercato servi GWS su google immagini, mi sa che sono loro.
Se mi dite che è normale che facciano un rumore del genere allora stò tranquillo... pensavo fossero rotti. Anche se a naso penso gli Hitec funzioni meglio, più precisi credo... che dite?
Vecchio 21 febbraio 06, 18:08   #5 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
io conosco i buchi neri, sono meglio.....
e, come diceva un tale, tanti anni fa:
...se proprio dobbiamo finire tutti dentro un buco, che almeno sia contornato da tanto pelo......
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 06, 18:15   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Marco_TX

Data registr.: 02-08-2005

Se apri un thread con questo titolo su un forum americano ti mettono in galera per razzismo....... <_<
Marco_TX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 06, 18:24   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Baochan

Effettivamente suona proprio male... non ci avevo pensato.
Sorry, nulla a che vedere col colore della pelle ovviamente... semmai col colore della plastica
Vecchio 21 febbraio 06, 18:29   #8 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Baochan
Effettivamente suona proprio male... non ci avevo pensato.
Sorry, nulla a che vedere col colore della pelle ovviamente... semmai col colore della plastica
Boveri negri...
ps anni fa c' era una barca a vela da regate internazionali che si chiamava così, adesso cosa gli farebbero....
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 06, 18:29   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Marco_TX

Data registr.: 02-08-2005
Nessun problema, suppongo

Comunque ho usato in qualche occasione anch'io dei GWS che fanno un rumore da paura.
Per il momento funzionano.......
Marco_TX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 06, 18:40   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Baochan

Citazione:
Originalmente inviato da Marco_TX
Nessun problema, suppongo

Comunque ho usato in qualche occasione anch'io dei GWS che fanno un rumore da paura.
Per il momento funzionano.......
Certamente, ovviamente, categoricamente nessun problema... altrimenti il cuginetto adottivo Thomas (2 anni, alto 3 mele o poco più, e moooolto più abbronzato di me) mi mena con il suo martello di plastica... vi assicuro che fa male sugli stinchi

Bookmarks