21 febbraio 06, 12:54 | #1 (permalink) Top |
User | Servi neri, mai provati?
Per costruire il Volt ho comprato i classici servi Hitec hs55 azzurri che non hanno mai dato problemi. Ma visto che mi dispiaceva toglierli dalla loro bella posizione, per costruire lo TZagi ho usato un paio di servi neri recuperati dal vecchio Easy Fly (spero si chiami così... questo mio primo modello non aveva scritte http://images.amazon.com/images/P/B0...LZZZZZZZ_.jpg). Questi servi, senza nessuna scritta sopra, hanno il perno millerighe più grande rispetto a quello degli Hitec, e con meno denti (me ne sono accorto perché le squadrette non sono intercambiabili). La cosa che mi lascia un po' perplesso è che nel muoversi lo fanno senza problemi, ma con un rumore più "gracchiante" rispetto agli Hitec... all'inizio pensavo fossero sgranati, ma provandoli sembrerebbero funzionare normalmente. Secondo voi è il caso che prenda due Hitec seri e butti questi, o possono andare bene comunque, perché semplicemente sono fatti loro così?
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... |
21 febbraio 06, 16:27 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
21 febbraio 06, 16:50 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho cercato servi GWS su google immagini, mi sa che sono loro. Se mi dite che è normale che facciano un rumore del genere allora stò tranquillo... pensavo fossero rotti. Anche se a naso penso gli Hitec funzioni meglio, più precisi credo... che dite?
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
21 febbraio 06, 18:08 | #5 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
io conosco i buchi neri, sono meglio..... e, come diceva un tale, tanti anni fa: ...se proprio dobbiamo finire tutti dentro un buco, che almeno sia contornato da tanto pelo...... |
21 febbraio 06, 18:24 | #7 (permalink) Top |
User |
Effettivamente suona proprio male... non ci avevo pensato. Sorry, nulla a che vedere col colore della pelle ovviamente... semmai col colore della plastica
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... |
21 febbraio 06, 18:29 | #8 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
ps anni fa c' era una barca a vela da regate internazionali che si chiamava così, adesso cosa gli farebbero.... | |
21 febbraio 06, 18:40 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
Bookmarks |
| |