19 febbraio 06, 21:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2003
| quarzi singola o doppia conversione salve oggi si è inabissato il mio modello portandosi dietro ovviamente tutto il suo contenuto, poi cercando di ordinare una ricevente mi sono trovato davanti un bivio singola o doppia conversione ma che sta cosa? io premetto che possiedo una hitec flash5 frequenza 40.715TF ch 54 saprete dirmi quale ricevente e quarzo comprare e come si può se si può stabilire se è singola o doppia conmversione? grazie |
19 febbraio 06, 21:21 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
la singola e doppia conversione c'è scritto sulla rx, io reputo banalmente perchè è doppia, più affidabile la doppia, ma le jeti a singola vanno solo bene. sulla rx c'è scritto se è a singola o doppia conv. quale delle 2 : a te la scelta il trasmettitore non c'entra nulla con la rx doppia o singola conv. devi prendere solo il quarzo della stessa freq. del tx e della marca della rx.,non del tx(oppure si se della stessa marca) però ci sono dei quarzi per la rx, che sono quelli che devi comprare e quelli per la tx , che tu già hai |
20 febbraio 06, 17:01 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Ma non si può usare un quarzo per doppia conversione su una Rx a singola conversione e viceversa (usano frequenze di base differenti. | |
Bookmarks |
| |