19 febbraio 06, 16:51 | #1 (permalink) Top |
User | Scusate sono nuovo.....
Inanzitutto mi presento sono Fernando e sono un nuovo appassionato di aeromodellismo,fino ad oggi son rimasto a leggere in giro quà e là per avere delle informazioni di base,...giusto per non essere a digiuno,ma ora vorrei cimentarmi nella autocostruzione di un modello in depron,..tra l'altro ho già tutto in casa...L'unico vincolo è che non so bene quale modello costruire ed inoltre girando quà e là,non mi sono chiare le quote sui progetti che ho trovato.Insomma penso che per fare il primo modello ed anche per motorizzarlo devo necessariamente chiedere a voi che siete esperti.Spero vorrete darmi una mano.Grazie anticipatamente per le info che mi darete! |
19 febbraio 06, 23:03 | #2 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Se guardi su questo sito nella sezione "progetti" trovi qualcosa di semplice che ti introduce in questo hobby. Poi, una volta visionati, puoi chiedere consigli e ragguagli. |
20 febbraio 06, 07:43 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
| Dai un occhiata al Protopiper. Lo trovi (gratis... ) nella sezione modellismo di questo sito. Secondo me è una realizzazione facile e veloce che oltretutto, vola... . http://fruatta.altervista.org/ In bocca al lupo e soprattutto Benvenuto! Saluti
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
20 febbraio 06, 19:38 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
prova anche il volt. c'è un articolo sulla sua costruzione nella sezione progetti di questo sito. ciao | |
21 febbraio 06, 11:22 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
Bookmarks |
| |