18 gennaio 11, 19:42 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2005 Residenza: Trieste
| no perche non so se hai mai notato.............ma fanno servizi ai Tg sulla citta (bellissima peraltro) solamente quando tira la bora a centottanta percio mi rendo conto che la gente chissa che si immagina magari delle scarpe con i tacchi di piombo |
20 gennaio 11, 01:19 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
|
Ho letto silenziosamente tutto il tread e ho fatto un altro giro sul web...credo che prima di passare al trojan (avendo una tx spektrum) prenderò questo modello: *E-flite*- Apprentice 15e Non costa molto e mi sembra molto resistente... |
20 gennaio 11, 08:12 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Savona
| Citazione:
Facci sapere. Ciao | |
20 gennaio 11, 10:14 | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per questo ho optato per un Hobbyzone Champ. Ho letto praticamente quasi solo recensioni positive, sembra adatto a un principiante, costa 90 euro scarsi ed ha 50 cm di apertura con un peso di 38 grammi percio non rischio (almeno spero) di far male a nessuno. Anche qui sul Barone c'è qualcuno che ne parla bene e me l'ha consigliato, poi si vedra Per chi e interessato metto qualche link e magari quando arriva e lo provo postero le mie impressioni. Horizon Hobby: Champ RTF by HobbyZone (HBZ4900) HobbyZone Champ RTF Review - RC Groups http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...one-champ.html L'ho comprato qui con spedizione gratis : BK Champ RTF 515 mm Hobbyzone - Modelli aereo e Accessori - Modellsport Schweighofer buona giornata Ultima modifica di rege : 20 gennaio 11 alle ore 10:20 | |
21 gennaio 11, 11:18 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
stai pronto che oggi lo mandano in onda Mazza se soffia............siamo quasi ai 180 alloraaaaa ciao | |
17 marzo 11, 13:12 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2011 Residenza: veneto
|
Ciao,io non ho mai pilotato un aereo,e come primo,mi sono comprato proprio l'APPRENTICE. E ti posso consigliare che è proprio l'aereo per principianti. E non ti prendere paura per le dimensioni,più grande è,e più stabile sarà in volo. Potevi prendertelo,anche perche con un po di (ciano),in pochi minuti sei ancora in volo. IO dopo due mesi che volo col'APPRENTICE, ho preso il PIPER PAWNEE,in balsa. L'APPRENTICE è stato un buon aereo scuola,mi ha insegnato tante cose da fare e da non fare,ovviamente sempre col consiglio di un esperto.Io mi son trovato benissimo.CIAO. |
Bookmarks |
| |