05 agosto 04, 10:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2004
| configurazione hitec flash5
Ciao a tutti, Vi espongo il mio problema, ho assemblato un aliante java con motore (speed 400) e non riesco a configurare il telecomando per far si che il controllo(levetta) di destra controlli il motore (muovendola dal basso verso l'alto), mentre il controllo(levetta) di sinistra controlli il timone e piani di coda. Attualmente il telecomando e settato in mode 1 acro. non so cosa devo cambiare; se devo passare a mode2(se si come si fa?), se deve cambiare da acro a qualcosa altro? se devo collegare i servi e il motore (tramite il microcontrolore) in qulache canale particolare? ciao e ogni idea e ben accetta. GRazie |
05 agosto 04, 17:25 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2004
|
ok, ho appena visto nel sito della hitec che i canali sono assegnati cosi: ch 1 alettoni ch2 pian. di coda ch 3 motore ch 4 timone appena vado a casa provo questa configurazione. un altra domanda totalmente diversa ho fatto un pacco di batterie a 7celle quindi 8,4 volt solo che le sto caricando con il carica batterie dato in dotazione con il telecomando il cc22. devo comprare un carica batterie con una tensione di uscita di 8.4volt o questo puo andar bene? |
Bookmarks |
| |