05 agosto 04, 19:11 | #11 (permalink) Top |
Amministratore |
Con le radio computerizzate non si va mai a caso, ma occorre seguire fedelmente le istruzioni di connessione che sono UNICHE e non cambiano con il mode in quanto e' il software della radio che prevede a spostarlo. Se mettendo le spinette come da manuale i comandi non corrispondono significa che il mode e' sbagliato oppure e' attivata qualche miscelazione.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
05 agosto 04, 22:09 | #13 (permalink) Top |
Amministratore |
Sul sito dell'hitec dovrebbe esserci il manuale in inglese, di solito e' fatto decisamente meglio di quello italiano, tra l'altro il manuale fatto da schifo non e' una novita' in questo campo pure su radio da 2000 euro.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
05 agosto 04, 22:16 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2002
|
lo immaginavo...visto anche le istruzioni del mio caricabatterie che se le scrivevano in greco era meglio... cmq io ho la radio in questione e il corretto settaggio è: Canale 1 Alettoni Canale 2 cabra e picchia Canale 3 Motore Canale 4 direzionale Canale 5 Retrattili o elevoni o flaps, funzione flapperoni |
06 agosto 04, 10:34 | #16 (permalink) Top |
User |
Sui collegamenti è importante leggere le istruzioni prima di operare. Nei primi post ho indicato il canale 4 per il motore e 3 per il direzionale, non per sbaglio, ma in quanto la radio Multiplex che utilizzo lavora al contrario rispetto alle Hitec. Infatti ho indicato tra parentesi di fare comunque riferimento al manuale della radio in oggetto. In bocca al lupo per il debutto. Ciao
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
Bookmarks |
| |