05 agosto 04, 18:38 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
05 agosto 04, 18:46 | #12 (permalink) Top |
UserPlus |
No il senso è che se non ti compri levette o slittine non puoi comandare direttamente un servo perché gli unici comandabili direttamente sono i quattro che hai sugli stick. Se ad esempio misceli i flaps (sui graupner è il canale 6 mi pare) col motore i flaps scendono quando metti il motore al minimo e diminuiscono aumentando motore (in realtà non ho mai provato e non so se ci sia un punto in cui i due canali non sono più miscelati). In questo caso però non comandi direttamente gli alettoni perché non hai una slittina dedicata al canale.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
05 agosto 04, 19:47 | #15 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
Messaggi: 3.752
|
Sebbene felice possessore di una Hitec Eclipse 7, mi sento di consigliare la presa in considerazione della MC-12. Non è sicuramente il Top, ma ha l'indispensabile per chi inizia e si avvicina all'intermedio. E si rivende bene. Contro: display piccolo... solo 4ch di base e da pulpito (che personalmente non gradisco), ma una buona radiolina. Ciao! |
05 agosto 04, 19:59 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2004 Residenza: Arezzo
Messaggi: 228
|
Io ho la MC-12 e ne sono contento. La uso con il Java 150 (2 assi + motore) e sto per mettere in aria lo Spitfire A2401 della Acorpio (3 assi + motore) + l'OMEI 2000ep da mettere in cantiere (ricordi, Anfarol?). Ci ho montato i D/R, che sono separati per alettoni, direzionale e elevatore. Mi trovo bene, specialmente dopo aver montato 8 pile NiMH da 2400 mAH. |
05 agosto 04, 21:13 | #17 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
Messaggi: 3.752
|
@ Sakai Ciao Sakai... mi ricordo.. eccome... (però non ricordavo la radio :roll: ) Vedo che nonostante i mesi passati dagli acquisti, entrambi abbiamo cantieri aperti.... che non si chiudono mai Ciao! |
05 agosto 04, 23:25 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
06 agosto 04, 01:16 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2004 Residenza: Arezzo
Messaggi: 228
|
Ciao Anfarol. Si...cantieri aperti. Eccome. sullo Spitfire ho messo il tuo regolatore. Devo solo fare il collaudo e il battesimo dell'aria. Per l'OMEI invece ho preso un Kontronik SUN 3000 (30A). PS: Le LiPo da 11,1V/1500 mAH di Beggio (prese a Ozzano) le conosci? Fino a che scarica sono consigliate? 8C? possono reggere (a parte la tensione) l'assorbimento di un Jamara 480BB 7,2? Ciao e saluti da Arezzo Massimo |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consigli per l'acquisto di uno U-Can-Do 3D .91 4T | JET-A1 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 29 | 21 ottobre 15 09:59 |
Consiglio per l'acquisto | tecnal | Elimodellismo Principianti | 2 | 14 ottobre 07 21:01 |
Consigli per l'acquisto: LIPO | toreflo | Elimodellismo Principianti | 10 | 13 agosto 07 13:38 |
Consigli per l'acquisto | scarpantibus | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 22 febbraio 07 13:11 |
consiglio per l'acquisto | sbronzolo | Batterie e Caricabatterie | 1 | 24 ottobre 06 11:37 |