09 gennaio 11, 13:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: milano
| consiglio primo aereo
ciao a tutti chiedo consiglio a voi che indubbiamente ne sapete moooolto piu di me vorrei imparare a far volare un aereo da circa due settimane utilizzo una volta al giorno il simulatore fms e nel frattempo inizio a dare un'occhiata ai modelli per principianti Vorrei chiedervi se posso scegliere tra l'easy star e l'easy club entrambi multiplex. A me sinceramente piace di piu l'easy club un po per la forma e un po anche per via dei video visti sembra piu lento tranquillo insomma piu facile dell'easy star. Per cortesia datemi un consiglio grazie! |
09 gennaio 11, 14:35 | #3 (permalink) Top |
|
ciao riesco a decollare viro cabro picchio in maniera semplice l'unico problema è che non riesco a farlo atterrare dove desidero! non vedo la pista e quindi atterra nelle vicinanze ma non sulla pista tranne qualche volta. sto usando un ala alta il superstarep 4ch va bene? |
09 gennaio 11, 15:34 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2010 Residenza: pasiano di pordenone
|
Sono d'accordo fms non è un gran simulatore ha parecchi problemi di grafica tipo l'ala che va sotto terra senza rompersi.. L'easy cub secondo me va bene per iniziare l'ho visto volare e devo dire che perdona tanto anche i primi atterraggi non proprio dolci.. |
09 gennaio 11, 16:12 | #5 (permalink) Top |
|
grazie! bene l'easy club anche se non ha una grande importanza mi piace di piu a livello estetico e guardandolo volare. l'fms mi sta permettendo di impratichirmi a costo zero! ci sono per caso altri simulatori free? domanda pratica,magari stupida ma come faccio a decidere la quantità di gas durante tutte la vasi di volo? decollo atterraggio volo virata ecc grazie ancora |
09 gennaio 11, 18:09 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2009 Residenza: Leggiuno (va)
| Citazione:
| |
09 gennaio 11, 18:19 | #8 (permalink) Top |
|
io ho gia ra radio con presa usb il simulatore lo vendono senza radio? pensavo di fare ancora un po magari 2 mesi di simulatore intanto capisco come e dove comprare easy club Ho visto che lo vendono spovvisto di tutto datemi voi un consiglio di come comprare mi manca tutto e inizialmente non vorrei spendere tanto per poi come molti buttar tutto via faccio piccoli passi quindi avanti con i vostri utilissimi consigli grazie ancora un'altra domanda io abito a milano zona stazione centrale ma posso anche trovarmi comodo in brianza zona albiate avete idea se x caso ci sono dei campi volo vicini? ancora grazie |
09 gennaio 11, 18:56 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2009 Residenza: Leggiuno (va)
|
il phoenix ha bisogno di una radio con il collegamento del cavo allievo maestro come prima spesa cerca una radio della futaba con almeno 6 canali i campi volo li trovi magari andando a chiedere consigli nei negozzi di modellismo dove ai deciso di farti seguire e comprare il necessario |
Bookmarks |
| |