18 gennaio 11, 21:03 | #82 (permalink) Top |
User |
i modelli ad elastico sembrano modelli semplici e facili, ma nascondono molte insiedie e necessitano di estrema precisione, cose che sono ottima scuola di costruzione!! scelta perfetta!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
08 maggio 11, 20:55 | #87 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: roma casal palocco
| Ho Deciso
andrea ho deciso voglio cominciare ma stavolta d'avvero , in questo tempo ho dovuto studiare un po di piu , ma adesso sono pronto a cominciare , davvero. p.s. l'aereo nn parte, secondo i miei calcoli e ispezionandolo dall'interno credo che si sia bruciata la trasmittente in terna , come facciamo , ci dobbiamo vedere e recuperare il tempo perso fammi sapere appena leggi il seguente messaggio p.s.il piccolo messaggio che avevo intenzione di scrivere è diventato un poema ahahahahahahah |
12 maggio 11, 16:13 | #88 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: roma casal palocco
| ho risolto !!!
avevo quasi ragione , si era leggermente staccata l'antenna dell'aereo dalla sua base interna, ma appunto ho aperto l'aereo è lo attaccata meglio , poi o preso un colla super mega extra forte e ho sigillato l'aereo . un passo in piu nel mondo del modellismo |
12 maggio 11, 16:45 | #89 (permalink) Top |
User |
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |