06 gennaio 11, 17:25 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Mi sorge il dubbio che ti sei approcciato piuttosto male, mi sa che veramente ti conviene giocare con le macchinine!!!!!!!!!! o ancora meglio se rimanevi incognito. Ciao pegaso3796
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
06 gennaio 11, 17:48 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Che si prendesse un Easy Star della Multiplex per divertirsi ed imparare veramente ... e magari modificare nel futuribile anche con alettoni ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
06 gennaio 11, 17:55 | #23 (permalink) Top |
UserPlus |
signori, è la naturale evoluzione dell'aeroplanino ad elastico dei miei tempi(anni 90) non ci vedo niente di male sul fatto che non riesca a farlo volare ecc. quello che non siete abituati voi è il fatto che un ragazzino di 12 anni venga a postare su un forum di modellismo...
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
06 gennaio 11, 18:03 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: roma
| Citazione:
| |
06 gennaio 11, 18:08 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
|
Ahhhh... Ora si capiscono tante cose, allora lo perdoniamo e lo accogliamo con rispetto, ben arrivato in questa gabbia di matti per il modellismo. Ciao Pegaso3796
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
06 gennaio 11, 18:14 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Questi giocattoli non ce li vedo proprio come tali, a differenza degli elicotterini allo stesso modo pilotabili, giacchè perlomeno più tranquilli, per così dire: "statici". Ad ognuno il proprio modo di spendere soldi piuttosto di investirli nella giusta alternativa che pur costando di più (ma non troppo) resta invece sensibile al risparmio di questi giocattoli ... Certamente ben arrivato ma non certo per questo gli si può dir: "prosegui pure così!!!".
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 06 gennaio 11 alle ore 18:19 | |
06 gennaio 11, 18:19 | #27 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
basta pensare all'aliante della quercetti che aveva i 2 piombi riposizionabili per avere il corretto assetto. alla fine dei conti siamo noi i colplevoli che vediamo in quel coso un modellino dimmerda, lui lo vede, come giusto che sia, un giocattolo e come tale lo tratta. poi, io non li ho mai comperati è, ma mi ci gioco che sulle istruzioni qualcosa a riguardo c'è di sicuro. Però, come tutti, non le leggono
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
06 gennaio 11, 18:20 | #28 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
06 gennaio 11, 18:26 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: roma
| Citazione:
Però intanto i sudati risparmi li ha spesi, quindi nel frattempo può cominciare a capire alcune cose e vediamo se c'è la voglia di fare qualcosa di serio (e cosa ne pensano mamma e papà). E poi...mi sta venendo in mente che ci sono una marea di progettini divertenti e propedeutici a costruzioni più avanzate da fare in balsa su quella elettronica... Insomma, non basta nemmeno comprarsi un bel modello già fatto no? Io la disponibilità te la ho data... | |
06 gennaio 11, 18:30 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti ripeto: della stessa serie potrebbero andare bene gli elicotterini ma non gli aerei che per sviluppare portanza devono correre e non essendo macchinette l'esito è scontato. Se proprio si vuole approcciare a qualcosa che sta in "piedi" sfruttando concetti per nulla intuitivi e che il fatto di trovarseli sullo scaffale certo non giustifica l'acquisto ma ne promuove solo l'appetito di chi li vende, allora guardarsi TUTTO QUESTO VIDEO senza farsi spaventare dalla lingua (peraltro pronunciata molto lenatmente) e magari, dopo aver anche provato, con qualche idea più chiara, proseguire con maggior e necessaria consapevolezza ... Ever seen an origami hang glider? [VIDEO] Questa, semmai, è davvero una chicca della conoscenza applicata ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 06 gennaio 11 alle ore 18:38 | |
Bookmarks |
| |