15 febbraio 06, 02:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2006
| Scuola Di Volo
salve a tutti ... sono proprio un pivello ... cerco un campo volo a Roma dalle parti di Pomezia o giù di lì .. dove imparare ... quindi anche con una scuola per principianti... Ho visto nei vari siti ma oltre ad esere lontani ... c'è qualcuno che è veramente "carestoso" non si possono chiedere tanti soldi per divenatre socio .. che se poi fosse unatantum lo potrei pure capire ma all'anno ... mi sembra troppo ..... non faccio i nomi perchè non mi sembra corretto ma tanto voli li conoscerete sicuramente .. Grazie a tutti |
15 febbraio 06, 08:32 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Caro azotino... so cosa intendi. Io per svolazzare (abito non lontano da te) vado fino al Gaat tutti i sabati mattina. si trova tra anzio e aprilia. E' lontano ma per spazi, tranquillità e soci (secondo me) vale la pena. Trovi i dati nella sezine campivolo di questo sito. Attenzione: lo da in provincia di latina, ma con la via pontina sono 25 minuti dall'eur o 15 da pomezia. Saluti.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
15 febbraio 06, 23:08 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-02-2006
| Citazione:
Ciao e grazie | |
16 febbraio 06, 11:16 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Esitono due realtà diverse coabitanti lo stesso posto: il gruppo del combat e il gruppo degli aeroplanari (come me). Il tutto perfettamente sincronizzato (tutti volano dappertutto ). Scrivi con fiducia: il direttore di pista è una persona di rara disponibilità (nel senso che è raro trovare un altro così disponibile, non che è raramente disponibile... ). Saluti.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
23 giugno 06, 16:10 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
| Citazione:
per curiosità... i combattari volano elettrico o scoppio? | |
27 settembre 06, 18:09 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2006 Residenza: pomezia (RM)
|
anche io sono di pomezia e mi interesserebbe trovare qualche "collega" aeromodellista ed un buon campo per il mio primo volo... questo gaat dov'è di preciso? e poi vicino l'eur c'è niente?? grazie =) |
Bookmarks |
| |