15 febbraio 06, 00:09 | #1 (permalink) Top |
User | chi vuole AEREO per imparare cerco almeno 6 novizi come me nel campo aereomodelli ho trovato un fornitore che mi vende dei motoalianti a 2 assi semplici (timone e elevatore con possibilità di installare anche flaps quindi diventerebbe un 3 assi!!!!!!!) completi di tutto - ricevente 4 canali - regolatore giri motore - motore 370 - elica ripieghevole - 2 servi - batterie 8,4V 800mAh - RADIO......4 CANALI - caricabatterie!!! puo tranquillamente essere usato come aereo o spengendo il motore in quota ...come aliante....il motore ha regolatore di giri non è un semplice on - off ma viene regolato dalla radio!!!! ** il tutto a 108 spedito a voi!!! ** (100 aereo+8 spedizione paccolcelere 3) dico almeno 6 amici dato che così riusciamo a farci abbassare il prezzo e economizziamo con il trasporto la merce proviene da germania quindi no problemi di dogana ops...il modello è questo qui sotto mal che vada e se vi facesse schifo...avete da riusare tutta l'elettronica!!!!!!! eccolo http://www.baronerosso.it/forum/atta...7&d=1138140036
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it Ultima modifica di kitaro : 15 febbraio 06 alle ore 00:14 |
15 febbraio 06, 00:34 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Lascia perdere. E' un giocattolo già visto più e più volte.. Non serve a nulla, non riutilizzi nulla, non impari nulla. Credo che la radio non sia nemmeno omologata e chissà su quale frequenza operi... Al nostro campo di volo non lo faremmo sicuramente usare. Roberto Roma |
15 febbraio 06, 00:56 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
l'ho visto volare anche senza motore e vola da favola....le doti e il disegno alare ci sono....e vola bene,...credimi....l'ho visto!! perchè dici che non riutilizzi nulla?? mi sa che opera in 35 mHz.... non sarà certo un super modello ma per iniziare va bene!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
15 febbraio 06, 01:03 | #4 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Un aereo è un 3 assi se ha gli alettoni, non i flaps.......!!! Se cominciamo così, poveri principianti. E poi di offerte di giocattoli del genere è pieno eBay. |
15 febbraio 06, 01:05 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Auguri. Roberto Roma | |
15 febbraio 06, 01:08 | #6 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
15 febbraio 06, 01:31 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e vi ringrazio per i consigli che qui nel forum date (ne faccio tesoro come ho fatto x gli elicotteri) dico 35mHz perchè adesso nn posso leggere la mail...... ma l'ho visto in volo e vola benissimo...non sarà un multiplex, un robbe, un graupner......ma il che nn vuol dire nulla...... fate come meglio credete io ho messo questo post per provare a prenderlo pure io!!! e non per venderlo a altri..... ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
15 febbraio 06, 01:33 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2005
|
Ti consiglio di lasciare perdere, la compri in germania ma è robaccia che arriva dalla china. Tempo fa al capo volo si era presentato un tipo con quel modello, proprio lo stesso tranne che per il colore giallo, comprato su ebay. Usa la frequenza dei 27 mhz, più da macchinine che da aerei, volo pessimo il modello non si controlla molto bene le ali sottili in polistirolo si piegano con estrema facilità rendendo il modello ingovernabile... per farla breve il modello ha chiuso le ali al secondo volo. L'elettronica e i servi made in china penso li abbia riposti in qualche cassetto insieme alla radio Mi spiace ma è un giocattolo, perdipiù pericoloso, per 100 euro puoi trovare dei modelli molto buoni sia motoalianti elettrici che a scoppio a tre assi, certo ci devi aggiungere l'elettronica che ha il suo costo, ma almeno questa la puoi utilizzare anche con altri modelli . |
Bookmarks |
| |