27 dicembre 10, 17:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2010 Residenza: Monza
| Il mio primo glidermodello
Ciao a tutti da un po' volo con elicotteri (molto divertenti) ma adesso ho voglia di provare un ala fissa e per iniziare avrei pensato all'easyglider pro dell multiplex... che ne dite?
__________________ -- Realflight G4.5,Blade SR with tail belt mod, Blade mSR |
27 dicembre 10, 17:56 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2006
| easyglider Citazione:
Se vuoi un modello di aereo, sicuramente il Minimag, sempre di Multiplex. Buoni voli Fabrizio | |
27 dicembre 10, 22:19 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2009 Residenza: Leggiuno (va)
|
tutti insistono per partire con easyglider e easystar a me sembrano sempre dei modellacci lenti e il motore sempre a manetta se no non va io ho iniziato con il calmato sport 60 e sono andato da dio comunque pigliati della graupner ELEKTRO JUNIOR a un bel tiro il motore poi lo spegni quasi subito il quota e va molto meglio ELEKTRO JUNIOR EPP (con brushless) Graupner | Jonathan.it modellismo online - spedizioni in 24 ore |
27 dicembre 10, 22:21 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Se non vuoi il motore easy glider.
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
27 dicembre 10, 23:21 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Mezzogoro (FE)
|
Anch'io sono indeciso tra Easy Glider ed Electro Junior. Secondo voi questo kit tuning per l'Easy Glider è buono? FlyModelComponents :: Motori Brushless :: MULTIPLEX :: Kit motorizzione EASY GLIDER PRO TUNING MPX
__________________ BLIZZARD - EASY GLIDER PRO ---- DX8 ----- E-SKY HONEY BEE FP2 - NINE EAGLES SOLO PRO CAMPO VOLO: AVIOSUPERFICE VALLE GAFFARO - FERRARA SOCIO A.A.V.I.P. |
27 dicembre 10, 23:32 | #6 (permalink) Top |
User | ciao....
un saluto a tutti, volo da molti anni ( forse pure troppi) e il mese di ottobre ne ho collaudato uno di easyglider ad un allievo , vola benissimo e pensate un po ne ho comprato anche io uno per divertirmi con il volo lento e per effettuare riprese dall'alto..... saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
28 dicembre 10, 00:38 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
Ciao Mycol
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
28 dicembre 10, 17:14 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2009 Residenza: roma
|
Straquoto elektro junior sale in pochissimi secondi!!!! davvero micidiale...solo che bisogna sostenerlo x bene nelle virate o viene giù che è una meraviglia devo provare virate piatte con il timone... |
28 dicembre 10, 17:18 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2010 Residenza: Monza
|
Innanzitutto grazie a tutti per le risposte, davvero molto utili. Appena torno dalle vacanze andrò al negozio, vi farò sapere con cosa tornerò a casa Spero un giorno di poter aiutare anche io. A presto amici!
__________________ -- Realflight G4.5,Blade SR with tail belt mod, Blade mSR |
29 dicembre 10, 00:00 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Alba
|
Ciao, se vuoi un'altra alternativa cè l'ASW28, io sto iniziando con questo. Motorizzazione brusshless, comandi completi e 200gr in meno dell'EG o del junior. Purtroppo non ho mai fatto video...ma ti assicuro che vola benissimo e ti permette mooolti errori! Solo lanciandolo avrà planato per 20m... L'unico neo è che sembra un po fragile...ma ho già provveduto con qualche adesivo. Ciao |
Bookmarks |
| |