29 dicembre 10, 14:57 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Alba
|
Ecco dai un'occhiata --> HobbyKing Online R/C Hobby Store : ASW28 EPO Electric RTF Plug-n-Play Glider Mancano solo TX, RX e batteria Ciao |
29 dicembre 10, 23:36 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2010 Residenza: Monza
| Citazione:
Dai fammi un video
__________________ -- Realflight G4.5,Blade SR with tail belt mod, Blade mSR | |
30 dicembre 10, 02:34 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2010 Residenza: Bari
| Aspetta un momento...
Considera anche il Parkzone Radian...quello 'vecchio' a 3 CH costa meno ma è l'ideale per rilassarsi vola piano se vuoi ma se smanetti un po' fa anche qualche acrobazia base tipo loop e roll, oltre a salire agevolmente in verticale! In più è uno spettacolo da vedere in volo ed è enorme ma docile. Adesso c'è anche la versione 'PRO' a 5 CH con alettoni e altri settaggi tipo flap, spoileron e crow. Costa un po' di più e non ha le ali a diedro per cui è un po' più impegnativo ma sempre bellissimo. Sono super resistenti a si 'ricompongono' facilmente in caso di schianto.(ahimè parlo per esperienza) Le versione RTF hanno incluso un DX5e che è pur sempre un valore aggiunto la versione bind and fly invece è super economica (125 euro il 3ch, 159 euro il PRO) per un rapporto qualità-prezzo invidiabile se premetti anche che a parte caricare la batteria non devi fare nient'altro! Ancora, pesano 850 grammi ma grazie al motore 480 (lo stesso che la Parkzone impiega sugli acrobatici) è possibile aggiungere molto carico tipo telecamera altimetro FPV anche striscioni, eccetera. (Ne ho visto volare uno da un KG e mezzo, più del 70% di carico aggiuntivo). Se lo lasci cosi com'è stock, ha un rateo di salita impressionante, in dieci secondi sei a 100 metri e poi spegni il motore, la batteria dura anche mezzora per cui non atterri più! allego un mio video...esplicativo: YouTube - Super fast Radian! Facci sapere! Ultima modifica di MiddyFra : 30 dicembre 10 alle ore 02:43 |
30 dicembre 10, 08:09 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
sai essendo il mio primo aeromodello non vorrei raccoglierne i pezzi al primo atterraggio...
__________________ -- Realflight G4.5,Blade SR with tail belt mod, Blade mSR | |
30 dicembre 10, 08:45 | #15 (permalink) Top |
|
cavolo adesso sono indeciso...radian pro o easyglider pro??? sembrano belli e molto quotati entrambi, forse il radian pro è + completo di tutto il necessario di scatola mentre nel glider pro si devono spendere + soldini, e visto che devo anche acquistare una dx6... cosa fareste se foste al mio posto? PS. cosa intendi per ali a diedro???
__________________ -- Realflight G4.5,Blade SR with tail belt mod, Blade mSR |
30 dicembre 10, 11:05 | #16 (permalink) Top |
Guest
| Il mio primo glidermodello
Prenditi il radian. Prenditi l' EG ma prenditi qualcosa ed incomincia a volarci. Per quanto riguarda il diedro detta in parole povere: mettiti davanti all'ala (dietro e' lo stesso ma si fa' peccato) vedrai che le estremita' (dx e sx) sono sollevate rispetto alla parte centrale questo sollevamento e' il diedro(lo puoi misurare il gradi 2° dx + 2° sx tot 4° oppure in cm) quando non c' e' sollevamento il diedro continua ad esserci ma ha valore 0 I modelli con piu' diedro sono, fino ad un certo punto piu' stabili. |
30 dicembre 10, 11:21 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-12-2009 Residenza: Provincia di Cuneo
| Citazione:
| |
30 dicembre 10, 21:49 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Stiamo andando su con un pacco da 3 celle da 2450 della flightpower, 18A di assorbimento misurati proprio oggi. Bisogna miscelare il motore con l'elevatore perchè altrimenti l modello sale verso l'alto di brutto mettendo al massimo. Docilissimo e grandissssssimo planatore. Si assembla in meno di 30 minuti, bisogna metterci abbastanza esponenziale nel cabra. Il modello è perfetto per iniziare e da molta sicurezza. Avrà fatto circa 5-7 voli da 20-30 minuti e già decolla che atterra da solo. Lo vedo già molto sicuro e vorrei entro 10 giorni farlo passare ad un trainer a scoppio classe 40 con le 2 radio allievo-maestro. | |
30 dicembre 10, 22:39 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
Ciao Mycol
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
31 dicembre 10, 12:37 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-12-2010 Residenza: Bari
| Citazione:
vai per il radian. Con il RTF hai anche una buona trasmittente da usare in futuro. E non ti devi preoccupare di niente, solo volare, volare, volare. E quando ti sarai annoiato, montaci una telecamera e fallo FPV ciao! | |
Bookmarks |
| |