20 dicembre 10, 16:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2007
| Come settare il piano di coda MIG 29 in depron
Ciao ho da poco ultimato la costruzione del mio MIG 29 in depron, adesso devo settare con la radio i due servi che vanno a comandare sul piano di coda il cabra picchia miscelato con la funzione che gli stessi fungono anche da alettoni, spero di essermi spiegato quale è la mia necessità, se non è chiaro fatemi domande, sicuramente questo caccia è stato già realizzato da altri utenti come si evincono da altri post ma non si menziona la miscelazione dei comandi, aiutatemi a capire, oppure chiedo consiglio a chi lo ha già realizzato se conviene eventualmente realizzare gli alettoni e usare il piano di coda solo come cabra picchia senza dividerlo, grazie in anticipo a quanti mi potranno aiutare. Ciao. |
21 dicembre 10, 16:38 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
devi attivare il mix v-tail della tua radio. ce l'ha il mix v-tail la tua radio? prova a leggere quel manuale che danno a corredo di tutte le radio il cui titolo è "Manuale di utilizzo". E' un best seller, purtroppo la maggiorparte di chi lo compra insieme alla radio lu butta insieme all'imballaggio convinto che serva solo a far spessore dentro la scatola.
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
22 dicembre 10, 10:59 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
22 dicembre 10, 12:51 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quello che serve al nostro amico si chiama Taileron, che miscela quota e alettoni. Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
22 dicembre 10, 16:46 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Lista funzioni software: Funzioni di base: -Scelta del modello, 10 memorie di modelli -Nome del modello (6 caratteri) copia del modello -Contatore ore di funzionamento (Timer) -Cronometro e conto alla rovescia -Visualizzazione digitale della tensione di alimentazione -Stick Mode 1 4 -Inversione della funzione di farfalla (gas) -Sistema allievo maestro -Trimm dello stick di comando con regolazione dei passi digitale -Inversione corsa dei servi -Regolazione punto neutro (subtrim) -Funzione Failsafe (solo in modalità PCM) -Regolazione corsa dei servi (ATV/EPA) -3 x commutazione guida del servo (D/R) -4 x funzione esponenziale (EXP) -Corsa a vuoto del trimm con inversione (ATL) -Esclusione del gas (farfalla) -Scelta del trasmettitore di comando per i canale 5 et 7 -Commutazione di modulazione FM / PCM -Menu di miscelazione per aeromodelli ed elicotteri -Reset Aeromodelli: -Programma di miscelazione 3 x 3 punti con/senza Trimm e miscelazione offset -Miscelazione Flaperon con differenziazione -Trimm Flaperon (Valore di miscelazione Flaperon) -Alettone -> Timone direzionale -Flaperon -> Timone di profondità -Timone di profondità-> Flaperon -Freno Air Brake (alettone con funzione di flap/diruttore ) -Miscelazione dellimpennaggio a V -Miscelazione ala a Delta (Elevon) con differenziazione | |
22 dicembre 10, 17:08 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
quando la radio non ha le miscelazioni taileron o elevon si puo' utilizzare la miscelazione v-tail cambiando il mode da programma per invertire alettoni e timone, in modo che alla fine l'effetto sia sempre quello: con lo stick destr-sinistra movimento discorde, con stick su-giu movimento concorde. | |
22 dicembre 10, 17:14 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
Mi scuso con claudio72 se la mia risposta di ieri può essere sembrata un po' "acida", non era mia intenzione
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
23 dicembre 10, 22:14 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao | |
Bookmarks |
| |