13 dicembre 10, 16:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
| campo di volo roma sud
Salve ragazzi, probabilmente non dovevo scrivere qui ma non ho trovato una sezione apposta . . . vorrei iscrivermi a un campo di volo perchè ormai è giunto il momento! intorno a dove abito io (portuense) ce ne sono diversi: arvaliainvolo: mi è sembrato abbastanza sacrificato, la pista (in erba ricoperta da un telo) è in direzione del parco giochi per bambini del ristorante annesso . . . non mi sembra il caso! GAO: bello, spazioso, sempre con pista in erba per vincoli urbanistici, sono in attesa di info sulle iscrizioni Infernetto: ancora non ho capito dove si trova, ma un giorno lo vado a cercare!! insomma io preferirei una pista che vada bene per le ruotine dei miei modelli!apro questa discussione per tutti coloro che hanno, o hanno avuto, esperienze in questi campi, o in altri che non ho citato (perchè non conosco), così per confrontare un pò le varie possibilità... se avete voglia di scrivere, sarò lieto di leggervi! grazie |
14 dicembre 10, 14:48 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
campo dell'infernetto: iniziato a volare la... da una parte serre, dall'altra centro addestramento finanza, parallelo alla pista hai pali della luce... per conto mio un incubo. il gao costa uno sproposito se è quello a dragoncello...
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
14 dicembre 10, 15:55 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
si intendevo il gao a dragoncello . . . e cmq mi hanno risposto che hanno una lista di gente che intende iscriversi, praticamente per i prossimi 3 anni non ce la farei ad entrare . . . sono andato anche all'airfield a ponte galeria ma anche li costa troppo a mio avviso . . . ora ho chiesto info al nostro caro barone nel suo campo a santa severa . . .vediamo cosa dice. . . ma tu dove voli ora?? | |
14 dicembre 10, 15:59 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Hai presente area51?Una cosa del genere...shhh!
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
14 dicembre 10, 16:13 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Però non ho ancora avuto occasione di visitarlo ....
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
14 dicembre 10, 16:19 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |