11 dicembre 10, 11:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2009 Residenza: Potenza
| Dipendenza
Avevo deciso di smettere...ho cominciato con piccole dosi poi...piano...piano..ho fatto il botto...ed ho sfasciato il cessna.. lo so' sono inesperto e principiante...cosi' ho deciso di prendere un trojan t28..mi direte..cosi' sfasci pure quello..ma siii ne comperiamo un altro....mio nonno diceva....quando c'e' la salute ed un paio di scarpe nuove si gira il mondo.. Scusate le ca***te...ma era p' ddi' na ca***ta.. viva la droga volante P.S. Ho deciso che fra un po' sfascero' anche un ventola intubata....
__________________ Inviato dal mio pc utilizzando i DITI. |
11 dicembre 10, 12:34 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
|
Se era il cessna dell'art-tech , quella è la giusta e degna fine che doveva fà Per il resto che dici di iniziare a costruiretene uno?, è divertente!
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
11 dicembre 10, 12:40 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2009 Residenza: Potenza
|
Ciao sandali....esatto era ART-FECCIA... Purtroppo non ho tempo a causa del lavoro..certo che mi piacerebbe ma mezz'ora la domenica ci impiegherei una vita..al massimo quando andro' in pensione..
__________________ Inviato dal mio pc utilizzando i DITI. |
11 dicembre 10, 14:13 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| E' quì che sbagli! Due domeniche e sei in volo.E poi vuoi che non ci scappi una seratina dopo cena?Invece di ascoltare cavolate alla tv...
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
11 dicembre 10, 16:28 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Albione 3 che trovi su questo sito. Un piccolo aeretto ad ala alta ed elettrico ideale per chi inizia la costruzione ed il volo.
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
Bookmarks |
| |