09 dicembre 10, 23:09 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ed anche la stesura a fine filmato fa capire che ne il pilota ne il modello sono perfetti
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
10 dicembre 10, 09:25 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-11-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
che io mica devo fare l'ingeniere noi a scuola abbiamo fatto aliante e un p 51 i primi 2 anni... | |
10 dicembre 10, 10:51 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
io di alianti e p51 ed altri modelli in vita mia ne avrò fatto.. boh.. occhio e croce 150? Forse anche de più.. manco li ricordo tutti. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
10 dicembre 10, 13:41 | #25 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Mica è facile azzeccare il CG su un modello così, col contributo importante e difficilmente quantificabile della fusoliera... comunque è vero che il pilota non appare essere nulla di che. Ma chi non ha mai ciccato un atterraggio scagli la prima balsa. Io ho fatto un atterraggio simile (un po' meno orrendo) col trainatore poche settimane fa..... sono atterrato che era ormai buio e... non mi ero accorto di essere già così vicino a terra! | |
10 dicembre 10, 14:00 | #26 (permalink) Top |
Guest
| |
10 dicembre 10, 16:59 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: padova
|
eeeehhh dai ora non ditemi che non avete ma fatto un atterraggio del genere... cmq la velocità era incredibilmente ridotta il che mi porta a pensare che fosse un test, poi vedete voi
__________________ risus abundat in ore stultorum... |
10 dicembre 10, 17:27 | #28 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
da come la vedo io: è il video del collaudo della prima turbina fatta dal pilota, che, probabilmente aveva pagato di tasca sua con lo stipendio da operai metalmeccanico, e non aveva mai provato turbine precedentemente.... vorrei veder voi al suo posto.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
10 dicembre 10, 19:56 | #29 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
quoto nicthepic, tutti bravi con la tasteira sotto le dita .... quanti di voi hanno provato una bestia del genere? Quando ho collaudato la mia, dopo l'atterraggio (che poi non è venuto tanto meglio di quello del video....) non mi sono sdraiato , altrimenti schiacciavo il castagnaccio che avevo nei pantaloni .... Se per farti quel modello hai fatto lunghi sacrifici, quando lo vedi atterrare in un pezzo solo e sulle sue ruote, altro che sdraiarti ...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
10 dicembre 10, 20:53 | #30 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
mah sarò sempre il solito bastian contrario ma.. dite cio che volete, io con un modello del genere non atterro a mo di falco... poi con tutta quella pista, si poteva tranquillamente atterrare piu teso ed in sicurezza, piuttosto di un appontaggio da portaerei... primo modello o no, a mio modesto parere non si atterra cosi..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | ||
Bookmarks |
| |