|
Visualizza risultati del sondaggio: iniziato ... | |||
da solo e solo son rimasto (cane sciolto) | 13 | 25,00% | |
da solo ma poi son passato ad un club | 16 | 30,77% | |
con istruttore | 23 | 44,23% | |
Partecipanti: 52. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
10 febbraio 06, 12:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2005 Residenza: Borgo S. Lorenzo (FI)
| Appendice a "come aiutare al meglio i principianti"
Non sarebbe il caso di sapere quanti sono: 1) coloro che hanno cominciato da soli e continuano a volare da soli 2) coloro che hanno cominciato da soli ma poi si sono aggregati ad un club 3) coloro che hanno cominciato con istruttore di un club saluti gian |
10 febbraio 06, 13:20 | #2 (permalink) Top |
User |
Io ho incominciato non volendo, sono andato con un amico ad un campo di volo... Mi è piaciuto anche se da piccolo mi avevano regalato un Nevada.. Le prime nozioni me le ha date Nando Valese dell' Associazione Aeromodellisti Salerno, super gentilissimo e competente.. Poi pian piano ho fatto tutto da solo.. Qualche nozione di base ci vuole, visto che qui gli errori sono all'ordine del giorno.
__________________ Rimanere il volo non è tutto!! Ma devi saper decollare ed atterrar, questo è il problema Oltre alla radio accendi anche il cervello!! www.skudiero.net |
13 febbraio 06, 12:48 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2005 Residenza: Borgo S. Lorenzo (FI)
| Precisazioni
Dal testo del messaggio (e da quello del sondaggio) non è chiarissima una cosa: quello che vorrei sapere è relativo a chi già vola (scarso o campione che sia...) Forse l'aver messo il sondaggio in questa categoria del forum non è stata la scelta giusta ... mi è venuto di metterlo qui semplicemente perchè lo avevo pensato come 'appendice' all'altro messaggio... il Barone potrebbe fare qualcosa (spostarlo in loco più consono)? Poi, su, via... fatevi sotto ... non possono essere così pochi i volatori... tutti gli utenti del forum sono solo aspiranti modellisti? dalla scrsa quantità di risposte sembrerebbe di si... saluti giangiu |
14 febbraio 06, 16:02 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
14 febbraio 06, 22:02 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
|
Io ho iniziato da solo su un prato, poi mi sono iscritto ad un club ma ho continuato a volare da solo. Iscriversi ad un club non è sinonimo di persone capaci che vogliono insegnarti... purtroppo. Ciao, Igor |
15 febbraio 06, 08:26 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
comprai il mio primo aereo (un cosmo 25 se non sbaglio) a 13 anni. Ne ho fatti due (il primo era storto...). Ma non hanno mai volato. Il primo aereo volante lo feci a 16 anni e volò per mano di un istruttore: il buon Luigi Pressello. Da allora non sono ancora atterrato... Felici atterragi a tutti.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
Bookmarks |
| |