Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 dicembre 10, 22:53   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Kalima

Data registr.: 16-07-2010
consiglio caricabatterie

Ciao a tutti!
Chiedo consiglio qui nella sezione principianti sperando di ottenere più successo che in "batterie e caricabatterie"...

Sto per comprare il mio primo pacco lipo (1500 mA 3s 25C) e ovviamente mi serve anche un caricabatterie adatto...
Per adesso avrei scelto il Power peak a4 eq-LCD230/12v della robbe... qualcuno di voi lo possiede o lo conosce? E' un buon prodotto?

Chiedo questo perchè andando in due negozi diversi ho avuto risposte opposte: in uno me ne hanno parlato bene, nell'altro mi hanno detto che non trattano più caricabatterie robbe perchè danno troppi problemi...
Quindi mi piacerebbe sentire il vostro parere a proposito!

Grazie!
Kalima non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 11, 19:17   #2 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 11-07-2009
Vai sul sito di hobbycity, dovresti trovare CB buoni ed a prezzi abbordabuli. Io ho preso il modello nero col display, e funziona bene.
BASILETTO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 11, 21:51   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di -Rux-

Data registr.: 09-06-2007
Immagini: 1
Ciao io ho un caricabatterie della robbe e funziona bene i negozianti danno consigli (a volte) da prendere con le pinze. Io ho l'Infinity 3 costa un pochino ma carica fino a 12 celle lipo ed è uno dei più ricercati dai modellisti.
Il sito hobbyking menzionato dall'amico sopra ha qualche cosa buona a buon prezzo.
Qui trovi di tutto a buon prezzo il mio consiglio prendi un caricabatteria che alimenta almeno 6 celle perchè pian piano si cerca sempre qualcosa in piu' ciao
-Rux- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 11, 22:30   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Kalima

Data registr.: 16-07-2010
Ciao! Grazie per le risposte! Alla fine mi sono deciso e ho comprato già da qualche settimana il power peak a4... per adesso sono molto contento, funziona bene ed è semplice da utilizzare... può caricare solo fino a 4 celle, ma dovrebbe bastarmi per un pò! (per adesso uso 3 celle)
Kalima non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 11, 12:37   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di CHIARA46

Data registr.: 05-05-2010
Immagini: 9
vada per il caricabatterie che hai comprato pero' ti voglio dare un consiglio che sta nella solita frase:chi piu' spende meno spende
io ho cambiato subito dopo poco tempo sia il carica che la radio perche' alla fine sono le cose piu' importanti per la gestione dei nostri modelli
piper cub osfs56,tiger moth os120,toledo special h9 os fs62v,p40 mvvs 26cc,p47razorback jcevo 30cc,sundowner h9 rossi53t,reggiane sagittario rcgf15cc,reggiane sagittario asp91t, siai marchetti sf260 os81,stearman evo46nx
CHIARA46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 11, 22:56   #6 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originalmente inviato da pietro68 Visualizza messaggio
chi piu spende meno spende
Complimenti, veramente una risposta esauriente che gli risolverà tutti i dubbi.
fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks