09 febbraio 06, 20:40 | #1 (permalink) Top |
User | Primo radiocomando
Ciao.. Dovrei comprare il mio primo radiocomando e ho visto la futaba skysport 4YF, volevo sapere se è una buona radio per cominciare..sono andato su quella perchè ho visto il buon prezzo e poi è gia compresa di tutto (ricevente, quarzi ecc..) vorrei sapere un'altra cosa, è gia dotata di mixer?.. Ciao ciao.. Grazie.. |
09 febbraio 06, 21:46 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Ascoli Piceno
| Citazione:
__________________ Ciao a tutti. Massymylyano ______________ Stop the pigeon! | |
09 febbraio 06, 21:59 | #3 (permalink) Top |
User |
Il fatto è che non volevo andare troppo in su con il prezzo..in quanto le mie risorse sono abbastanza limitate essendo uno studente ..il poblema è questo fondamentalmente..però per quanto riguarda il mixer me lo posso anche costruire in quanto me la cavo molto bene con l'elettronica ..il progettino su questo sito è veramente facile.. Che dite voi?..consigli?.. |
10 febbraio 06, 10:38 | #7 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Metti via un pò di soldini e comprati la Optic 6 con cui puoi guidare quasi tutti i tipi di modelli. La radio è l'attrezzatura più importante dell'aeromodellista, i modelli vanno e vengono, la radio resta! |
10 febbraio 06, 11:21 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
| Citazione:
Il mio consiglio: prendi pure la Futaba, tanto anche se prenderesti la Optic o la Flash la cambieresti comunque dopo il secondo o il terzo modello, se decidi di proseguire. Ciao, Paolo. | |
10 febbraio 06, 11:49 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Salve gente. Io 12 anni fa, acquistai una Ff7 super id futaba. E per quanto ronzii in torno alle nuove tc9 etc, non riesco a trovare un buon motivo per cambiarla (giusto l'omologazione forse...). Secondo me ha ragione massymylyano. Con un 4 canali non ci fai nulla. Se vuoi un economica lascia stare futaba e prendi hitec. Ma almeno 6 canali. Ti durerà una vita e se ti stanchi subito la rivendi. Jonathan? E' il pioniere del modellismo moderno. Vado da lui da quando aveva le scatole di modelli appoggiate per terra nel garage del padre. Tra i venditori online è uno dei piu seri. Non da molta soddisfazione (niente coccole, niente chiacchere) ma se sai cosa ti serve e lui lo ha disponibile, l'affare è già concluso. Non sto facendogli pubblicità, non siamo neanche amici: io vado da un altro vicino casa mia (giannimodellismo) perchè sono all'antica e amo toccare con mano. In bocca al lupo. Ps: evita le radio "esotiche". Con futaba o hitec sei sicuro di poter rivendere...
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
10 febbraio 06, 12:03 | #10 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Io ho sempre avuto Multiplex, e una Eclipse, ma devo ammettere che la nuova Optic6 nella sua categoria è veramente il Top, anche se per gli elettricari è forse meglio la Multiplex Cockpit BB (per la gestione del motore e del Timer di volo). | |
Bookmarks |
| |