| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Data registr.: 06-12-2010 Residenza: cesenatico
| Citazione:
)piccolo video per timone ecc siccome ho attaccato solo i servi non so perchè è andato anche il motore ![]()
__________________ alexsande79 Ultima modifica di alexsande79 : 17 dicembre 10 alle ore 09:15 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| Citazione:
Te lo chiedo perché io una volta 'sta cavolata l'ho fatta... attacco di fretta tutto sul campo, un paio di lanci di prova per vedere che tutto fosse a posto, terzo lancio... vedo che plana da dio e je do er gasse, un bel salto del gambero e tronco la fusoliera "atterrando sul timone".
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
gira a sinistra come deve hai visto il video? si muovono abbastanza i servi?
__________________ alexsande79 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 19-04-2010 Residenza: TRAVESIO (PN)
|
l'easystar ha la parte mobile della deriva piccola per una ragione precisa... forse poteva sembrasrti troppo piccola, ma cosi è troppo grande!!! per un principiante non va bene... anche perchè dubito che tu abbia messo esponenziali sulla radio...
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
conunque non crea problemi se uno ha i pollici sensibili?
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| la coda tende di 3 mm a destra e laria del motore ci sbatte da un lato facendo girare l'aereo a sinistra... con la mini coda se giravo tt a destra stava fermo . quindi allungando il timoncino ho conpensato ....
__________________ alexsande79 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
altro sbaglio...."l'ha fatto il papi..." ma tu scrivi solo...il modello lo "tocchi"??? impara le cose basilari del modello, , perchè vola, batterie, ricevente, servi ecc.....
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() dai scherzo lui non vede bene e per questo lui diceva io facevo .. infatti ho montato la coda un pò storta .. vola perchè il motore spingendo gli da velocità .. le ali prendono aria sviluppando portanza alare , i flap creano una resistenza aerodinamica in su o in giu di conseguenza fanno alzare e abbassare l'aereo.. il timone di coda uguale.... il motore è collegato a due fili che si collegano al regolatore dove va attaccata la batteria.. a sua volta il regolatore è attaccato alla ricevente dandogli corrente .. a questo punto la ricevente riceve delle onde radio piu comunemente dette mh (megaherz) dal telecomando e fa partire scariche elettriche verso i servi che azionati da essa tirano o spingono un filo di rame (o quello che è) che fa muovere flap alettoni ecc. ne capisco qualcosa allora?
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
...non sono i flaps sulle ali (il tuo non li ha...viri col timone) semmai sulle ali si chiamano alettoni e stanno verso la pare finale dell'ala nel bordo di uscita, quelli che stanno piu vicino alla fusoliera...sono i flaps e servono per aumentare carico alare se abbassati, se alzati da freno ..... Datti da fare....siamo tutti qui!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |