15 dicembre 10, 14:52 | #51 (permalink) Top | |
Data registr.: 06-12-2010 Residenza: cesenatico
| Citazione:
__________________ alexsande79 | |
15 dicembre 10, 15:04 | #52 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
15 dicembre 10, 19:05 | #55 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 19-04-2010 Residenza: TRAVESIO (PN)
| Citazione:
piccola considerazione: tutto questo non sarebbe successo se il modello l'avessi fatto tu. comunque sia lascia stare il timone di coda.. va benissimo cosi... aspetta un attimino, risolviamo il problema sul nascere. perchè non vai in un campo e ti fai insegnare come si fa sempre? sai perchè te lo dico? perchè mi sembra che stai prendendo tutto con troppa leggerezza... per il tuo futuro di aeromodellista vai in un campo... lo dico per il tuo bene.. so che a 15 anni si pensa di poter far tutto e subito... ne ho 22 e mi ricordo bene cosa facevo a 15... ti prego, tieni presente che l'aeromodellismo non è solo volare. ma è soprattutto tecnica, occorre sapere tante cose sul volo: lo stallo, le procedure per un corretto avvicinamento all'atterraggio ecc ecc... senza contare che è almeno consigliabile avere almeno delle basi di aerodinamica,elettrotecnica e meccanica. sono in pochi quelli che praticano questo hobby senza le dovute conoscenze, e quei pochi che ci sono, hanno continuato solamente perchè pieni di soldini pronti a rimpiazzare i modelli che rompono e continuano a rompere. ripeto: vai al campo. NON VOGLIO SCORAGGIARTI! anzi... vedrai che ora tutto quello che ti sembra difficile e incomprensibile sarà solo un valore aggiunto alla tua passione. ci sono passato anche io e davvero, senza troppa fatica piano piano si impara tutto quello che serve... anche se poi non si finisce mai di imparare. | |
15 dicembre 10, 23:41 | #57 (permalink) Top |
User |
un piccolissimo consiglio.......... .......fai piccoli passi....ma molti....uno alla volta..... e vedrai che se avrai costanza......questa primvera ti divertirai davvero.....noi siamo qui....se ci "usi" bene....noi saremo fieri....e tu soddisfatto di VOLARE!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
15 dicembre 10, 23:45 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| Dai, più o meno quando cominciai io. Con un VOR 250 della Aviomodelli... altro che Zebra 3ch... una Sanwa DASH 2ch in AM 27 MHz... vabbé, altri tempi. A che punto siamo? qualche foto del capolavoro?
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
16 dicembre 10, 09:18 | #59 (permalink) Top | |
Data registr.: 06-12-2010 Residenza: cesenatico
| Citazione:
__________________ alexsande79 | |
Bookmarks |
| |