Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 dicembre 10, 10:25   #21 (permalink)  Top

L'avatar di alexsande79

Data registr.: 06-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Brevino Visualizza messaggio
Beh, 560 € è una vera ladrata. 'Sto tizio meriterebbe un seggio in parlamento.

Anche perché:

#214211 MPX Minimag in scatola di montaggio (comprende motore a spazzole) 84,90 €
#333646 MPX Kit motorizzazione Brushless con elica, mozzo, motore, regolatore switching, batteria LiPo 3s/2000, c@zzi e m@zzi 134,90 €
#92540 MPX caricabatteria 32,90
#25132 MPX Cockpit SX 7 ch 2,4 Ghz con ricevente 7 ch 249,00 €
31055S Hitec servo HS55 4 Pz. 41,20

Totale: 542,90 € con una SIGNORA RADIO

solo sostituendo la radio con una Spektrum DX6i scendi a 462,90 €

E non ti ho elencato cineserie... è roba buona e a prezzo pieno di listino. Se fossi un potenziale nuovo cliente e avessi un negozio di modellismo ti farei un bel 450 € e organizzerei anche una scuola di volo.

Puoi anche utilizzare il motore a spazzole originale con un regolatore cinese da 25A e altri 70 o 80 € ce li tiri via...

Io mi servo da gente più seria.
anchio le prossime volte .mi aveva dato : minimag , motore brulesh (nn a spazzole) 750 (portava su 2.340 grammi dopotutto ci caricavo la telecamera 3d da 1.5kg ) e un elica 11x9 . batterie 3 celle 1800mh ricevente zebra 3fm 40 mh(che ho x easy star ma non so usare il gas)e 2 regolatori x il motore sopra .(almeno mi poteva dare una radio per il minimag con 4 canali) vi sembra giusto?? mio padre ha detto ok ..... e se ci mettiamo solo il necessario ? lui ha risposto... ok radio zebra 3 fm.. regolatore x motore a spazzole, 3servi, batterie 6 celle 1800mh nich 250 euro... e che cosa era quello che costava 300 euro .. il motore???
Vecchio 13 dicembre 10, 10:29   #22 (permalink)  Top

L'avatar di alexsande79

Citazione:
Originalmente inviato da mr.black Visualizza messaggio
Che ladro!!!!!!!!!!! 560€ per un minimag!?!?!? ma con la pistola te le ha chieste???
no ma con 3 ore di attesa in piedi percè doveva servire un 70enne che non trovava i pezzi peer un trenino .
Vecchio 13 dicembre 10, 11:00   #23 (permalink)  Top
ftato
Guest

Appena 560 euro per un minimag completo di motore BRULESS?????

Ma è un affare, perchè non l'hai comprato?
E' facilissimo, vola da dio, ha i flap, gli slat, gli aerofreni gli spoiler e le minigonne, l'elica davanti e le batterie dietro. Ha pure la radio ZEBRA 3ch con due leve e l'interruttore per accendere e spegnere . Con tutte quelle cose sicuramtne vola da....dio!
Gli attacchi la telecamera, ti metti gli occhiali e via verso mondi sconosciuti.......

Fausto
Vecchio 13 dicembre 10, 15:17   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di mr.black

Data registr.: 09-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ftato Visualizza messaggio

E' facilissimo, vola da dio, ha i flap, gli slat, gli aerofreni gli spoiler e le minigonne, l'elica davanti e le batterie dietro. Ha pure la radio ZEBRA 3ch con due leve e l'interruttore per accendere e spegnere . Con tutte quelle cose sicuramtne vola da....dio!
Gli attacchi la telecamera, ti metti gli occhiali e via verso mondi sconosciuti.......

Fausto
mr.black non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 10, 15:24   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di mr.black

Data registr.: 09-03-2008
io ho comprato tutto usato e la mia spesa è stata: minimag nuovo con motore permax 400, regolatore 20A, e 4 servi,50 €/ radio futaba t9cp con modulo Assann 2,4gh e 2 riceventi 240€/ motorizzazione Brushless rc system con regolatore 30A, batteria Hiperion 2200 mhp 35c 100€, caricabatterie imax b6 40€.
mr.black non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 10, 20:20   #26 (permalink)  Top

L'avatar di alexsande79

Citazione:
Originalmente inviato da ftato Visualizza messaggio

Fausto
ma sei *****? il motore era piu grande del muso! , uno su internet me lo dava con zebra 4 canali motore brulesh 400 lipo 3 celle 2000 mh 4 servi a 180euro!!
Vecchio 13 dicembre 10, 20:38   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di Brevino

Data registr.: 29-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da alexsande79 Visualizza messaggio
ma sei *****? il motore era piu grande del muso! , uno su internet me lo dava con zebra 4 canali motore brulesh 400 lipo 3 celle 2000 mh 4 servi a 180euro!!
Brushless, perdiana! BRUSHLESS! Brush>spazzola Less>senza = SENZA SPAZZOLE

Sei sicuro che il tizio dietro al banco abbia capito cosa vuoi?

De Brulé ghe xe solo el vin che me piase...

Comunque: se ci vuoi portar su una telecamerina comincia a volare col Minimag versione "Paria", magari investendo in una radio che non ti costringa a ricomprare tutto di nuovo per un secondo modello.
Vecchio 14 dicembre 10, 14:58   #28 (permalink)  Top

L'avatar di alexsande79

Citazione:
Originalmente inviato da Brevino Visualizza messaggio
Brushless, perdiana! BRUSHLESS! Brush>spazzola Less>senza = SENZA SPAZZOLE

Sei sicuro che il tizio dietro al banco abbia capito cosa vuoi?

De Brulé ghe xe solo el vin che me piase...

Comunque: se ci vuoi portar su una telecamerina comincia a volare col Minimag versione "Paria", magari investendo in una radio che non ti costringa a ricomprare tutto di nuovo per un secondo modello.
cert che se me le da lu quel motor le.... non avevo voglia di andare a cercare come si sriveva
Vecchio 14 dicembre 10, 15:31   #29 (permalink)  Top
RuPa
Guest

Citazione:
cert che se me le da lu quel motor le.... non avevo voglia di andare a cercare come si sriveva
Vecchio 14 dicembre 10, 15:46   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di Brevino

Data registr.: 29-01-2010
Citazione:
Dai Alexsande, uno sforzino... anche perché mi sembra che tu sia alle superiori (leggo sul tuo profilo) e credo che tu abbia dimestichezza con un po' d'inglese. Almeno al livello "The pen is on the table", che è già più avanti di Brush-less.

Comunque devo dare un po' ragione a RuPa, scrivi in SMS Style... sforzino anche qua per farti capire meglio. Ti consiglio di usare il tasto Anteprima messaggio per controllare di non aver commesso errori di battitura, prima di aggredire compulsivamente il mouse e premere Invia Risposta.

Saluti.

Bookmarks