10 dicembre 10, 21:47 | #12 (permalink) Top |
Data registr.: 06-12-2010 Residenza: cesenatico
|
consigli sul primo volo?? nel campo cè erba alta xd sicuramente atterraggio morbido ... ammenoche non precipito nel campo di terra ara difianco strategie x non fare ca##at#? gr
__________________ alexsande79 |
10 dicembre 10, 23:33 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vai ad un campo volo e fatti un idea di come volano gli altri. Non so quale aereo tu abbia intenzione di comperare ma se vuoi iniziare l'easy star è l'ideale. Se vuoi piazzarci una telcamera pure visto che ha l'elica spingente e non ti crea ostacolo durante le riprese. In più perdona gli errori e se casca (cosa peraltro lungi dall'essere remota!!!) lo ripari con un po' di colla epossidica.... Quando sai stare in volo tagli le ali, fai gli alettoni e impari a volare con 4 CH. Tra le altre cose, essendo un moto aliante se sei bravo lo tieni in aria anche mezz'ora prima di atterrare e cambiare batteria Io e un mio amico abbiamo fatto riprese bellissime con l'easy star!!!! Per la radio con 70 euro di serio prendi ben poco... io spesi circa 60 Euro per una Zebra 4 (che peraltro adesso sto quasi regalando nel mercatino) e che, vista la semplicità d'uso, ho utilizzato per imparare a volare con l'ES e poi con l'EASY GLIDER. Quando ho cambiato tipologia di velivoli mi sono comperato una radio seria con miscelazioni, esponenziali e via dicendo per poter gestire aerei acrobatici e aerei comunque più impegnativi e con più funzioni (flap, carrelli, etc). Spero di esserti stato utile. Ciao Stefano
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 Ultima modifica di canelupo : 10 dicembre 10 alle ore 23:36 | |
10 dicembre 10, 23:49 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
cmq . . . parlo da uno che ha iniziato con minimag . . . è meglio l'easy star almeno nelle inevitabili prime picchiate non sfasci eliche, motori e supporti degli stessi . . . | |
11 dicembre 10, 00:22 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Adesso compero solo in rete e spendo pochissimo
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 | |
12 dicembre 10, 21:04 | #18 (permalink) Top | |
Data registr.: 06-12-2010 Residenza: cesenatico
| Citazione:
è pazzo?? allora ho detto andamo su easystar con i pezzi che " dico io"(voi )e sono arrivato a 230 euro menomale ma mi potete spiegare come c@zzò si usa la ricevente zebra 3fm aero 40 megaerz?? è una 3 canali ma le levette di una 2 canali :la sinistra va su e giu e la destra a destra e a sinistra e poi nelle istruzioni segna come 3 canale una levetta piccolissima che sposti con lindice della mano destra(scomodo) però quando lo lasci rimane fermo non torna neutro help?? ps: il motore che mi aveva dato x il minimag non ci entrava neanche nel muso ) ora uso il permax 400 x aesystar
__________________ alexsande79 | |
12 dicembre 10, 22:09 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
|
Beh, 560 è una vera ladrata. 'Sto tizio meriterebbe un seggio in parlamento. Anche perché: #214211 MPX Minimag in scatola di montaggio (comprende motore a spazzole) 84,90 #333646 MPX Kit motorizzazione Brushless con elica, mozzo, motore, regolatore switching, batteria LiPo 3s/2000, c@zzi e m@zzi 134,90 #92540 MPX caricabatteria 32,90 #25132 MPX Cockpit SX 7 ch 2,4 Ghz con ricevente 7 ch 249,00 31055S Hitec servo HS55 4 Pz. 41,20 Totale: 542,90 con una SIGNORA RADIO solo sostituendo la radio con una Spektrum DX6i scendi a 462,90 E non ti ho elencato cineserie... è roba buona e a prezzo pieno di listino. Se fossi un potenziale nuovo cliente e avessi un negozio di modellismo ti farei un bel 450 e organizzerei anche una scuola di volo. Puoi anche utilizzare il motore a spazzole originale con un regolatore cinese da 25A e altri 70 o 80 ce li tiri via... Io mi servo da gente più seria.
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
Bookmarks |
| |