24 dicembre 10, 11:28 | #111 (permalink) Top |
Data registr.: 06-12-2010 Residenza: cesenatico
Messaggi: 183
|
domenica faccio "secondo volo " o al mare o ancora al campo volo ( il primo volo me l'hanno provato e hanno detto di cambiare batteria perchè dura troppo )però si è messo a nevicare ....
__________________ alexsande79 |
03 gennaio 11, 14:09 | #113 (permalink) Top |
Data registr.: 06-12-2010 Residenza: cesenatico
Messaggi: 183
|
primo volo effettuato !! dopo svariati tentativi sono decollato a batteria scarica ho fatto un giro di 360 gradi a destra e uno a sinistra evitando una cabina e una donna ... giorno dopo torno e si alza il vento lo uso lostesso? proviamo .... a tutto gas appena decollato stava fermo cera troppo vento e con una curva brusca si è sciantato .. 2 tentativo ..parto mi alzo curvo ... non curva mi viene addosso .. si gira e con la coda becca lunico palo del campo..... ora è senza timone .. tutto riparato , un po di vinavil e pronti al prossimo volo. una domanda: perchè quando curvo se non giro tutta la levetta non gira? e se gira perchè si capovolge in virata? grazie
__________________ alexsande79 |
03 gennaio 11, 14:20 | #114 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
La spiegazione è solo questa. Non c'è altro da aggiungere. Anzi no, ci sarebbe da aggiungere che non si vola in mezzo ai pali e dove ci sono donne e persone vicine. Scommetto che non sei neanche assicurato per danni a terzi.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
03 gennaio 11, 21:35 | #116 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Leggi bene che ce ne sono e te ne sono stati dati in abbondanza.. Parlare con te è come fare a schiaffi colcazzo.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
03 gennaio 11, 23:54 | #118 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2008
Messaggi: 1.612
| Citazione:
Il principiante accetta consigli, cazziate e affini, è pronto a corregere il suo modus operandi. Se si è principainti, si va a un campo di volo, se non cè nessuno che può aiutare si torna a casa, se si rimane e si persevera senza una guida si è incoscenti, dato che il modello da solo non vola. Serve inoltre un assicurazione, RC verso terzi che copra adeguatamente ogni eventuale sinistro..
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | |
04 gennaio 11, 00:45 | #120 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ma la causa prima, in genere, sono i pollici inabili, bacati. Per tutto questo c'è e serve un istruttore. via forum non se ne verrà mai a capo. lo vuoi capire o no? Robbè PS: quella che tu chiami "curva" è una virata e va fatta azionando, opportunamente miscelati e nei tempi e modi giusti, due comandi, il cabra ed il direzionale(alettoni).
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
miglior aereo rc ala alta? | alexsande79 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 08 dicembre 10 16:16 |
progetto aereo ala alta | Aty 96 | Aeromodellismo | 0 | 14 ottobre 10 17:13 |
Primo aereo ala alta in balsa | Daniele | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 31 maggio 10 09:52 |
scelta aereo ebay importante aiuto!! | stefano1300 | Aeromodellismo Principianti | 29 | 06 giugno 08 15:34 |