18 dicembre 10, 13:19 | #91 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
| |
18 dicembre 10, 14:33 | #93 (permalink) Top |
Data registr.: 06-12-2010 Residenza: cesenatico
|
lunico problema è che il caricabatterie tedesco da 12 volt che si attacca in macchina quando metto le batterie me le segnala come ni-cd invece che ni-mh come sono .. sicuri che non brucia tutto? se mi brucia qualcosa vado al negozio e ....... gli rubo tutto
__________________ alexsande79 |
18 dicembre 10, 14:38 | #94 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sbaglio qualcosa??
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
18 dicembre 10, 16:10 | #95 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| capisco il senso lato ma quel modo appare fuorviante ... il carico alare è un rapporto ed i due parametri in "gioco" si possono ritenere costanti ... da cui ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
18 dicembre 10, 20:16 | #98 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| YES! Il carico alare, non è altro che un rapporto, esattamente vuol dire quanti kg di peso vengono sostenuti da ogni Mq di superficie alare (oppure quanti grammi per ogni dmq, in caso dei nostri modelli). I flap (o ipersostentatori del bordo d'uscita), servono per aumentare il coefficiente di portanza e il coefficiente di resistenza e generalmente non hanno effetti sul carico alare, tranne il tipo chiamato "fowler" che all'apertura genera un piccolo incremento di superficie che fa anche diminuire leggermente il carico alare. ecco qua una foto di un paio di flap Fowler, come puoi vedere oltre che abbassarsi arretrano aumentando di poco la superficie alare (chi indovina di che aereo si tratta?): Saluti |
18 dicembre 10, 20:56 | #99 (permalink) Top |
User | okkakkio...... ho scritto carico alare invece di...portanza.....ok me ne sto zitto fino al 2011....come dire fidanzata alla moglie!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
18 dicembre 10, 21:06 | #100 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
(chiamà la moglie col nome dell'amante mentre la stai tromb**** ) Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |