04 dicembre 10, 19:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
| Depron
Ciao a tutti, ho letto sul forum che il depron si trova al brico, oggi sono andato e sorpresa io non ho trovato niente.. Il depron è più simile al pvc oppure al polistirolo? perchè io ho trovato una lastra da 3mm di pvc espanso ma pesava molto, ed oltretutto 12. potete chiarirmi un pò le idee su questo materiale.? |
04 dicembre 10, 19:18 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
04 dicembre 10, 19:40 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Hai presente le vaschette bianche di "polistirolo" che vengono utilizzate nei supermercati al banco surgelati? Quello dove di solito ci mettono fette di carne, piuttosto che formaggi già tagliati ? Quello è depron. Oppure sei mai andato al McDonald anni e anni fa? ( almeno 10-12 ) il contenitore per i panini era fatto di depron.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
04 dicembre 10, 19:54 | #6 (permalink) Top |
User | normalmente è venduto a lastre da 3 o 6 mm di spessore e da uno dei due lati c'e' scritto in verde "Depron" non solo, la scritta individua la vena del materiale ovvero l'asse lungo cui puoi piegarlo senza romperlo.
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
04 dicembre 10, 20:21 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
|
Ho capito .. Quindi praticamente è polistirolo sottile alla vista di una persona non esperta... se avete tempo potete mendarmi qualche foto ad alta risoluzione sulla mia mail ste881@gmail.com ? vi ringrazio tantissimo |
04 dicembre 10, 23:12 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 Ultima modifica di canelupo : 29 novembre 11 alle ore 10:04 | |
04 dicembre 10, 23:32 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
|
.... ho cancellato il messaggio perchè non era qui che volevo scrivere scusate ma nella sezione dove trovare il depron
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
Bookmarks |
| |