30 dicembre 10, 23:55 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2010 Residenza: Vicenza
|
ci provo.......ma volevo chiedere, visto che il mio aereo non ha i comandi sulle ali principali, (lo so che il termine non è appropriato però mi capite lo stesso) riesco a farlo volare lo stesso oppure mi conviene far delle modifiche e mettere gli sterzi anche la visto che la struttura lo consente? se si in che modo, grazie |
31 dicembre 10, 00:39 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
31 dicembre 10, 00:43 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
dimmi un pò.. ma guardando l'aereo da davanti.. le ali formano un angolo? Se si quando sarai in volo ed andrai a dare comandi al direzionale vedrai che l'aereo virerà anche senza avere gli alettoni.. A proposito.. l'angolo formato dalle ali si chiama diedro ed anche se le ali fossero piatte il diedro resterebbe(però con valore di zero).. Ciao Mycol
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
31 dicembre 10, 00:45 | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2010 Residenza: Provincia Udine
| Citazione:
Prima del volo leggi attentamente la guida che ti allego, è molto interessante e ti fa capire molte cose senza pagarne il prezzo in pezzi di ricambio | |
31 dicembre 10, 00:55 | #65 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
come va? ho fatto collaudare il Cub da uno di voi al Gasb(non mi ricordo il nome, però ricordo che aveva in auto un Demon ed ha fatto volare un Nibbio o un Falchetto.. quel giorno pur non avendo volato(forse non si fidava nessuno a darmi in mano il mio modello..) mi sono divertito una cifra.. siete veramente simpatici ed alla mano tanto che spero di riuscire a volare con voi qualche volta.. Salutami "Lo Zio" e Giava.. Ciao Mycol
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | ||
04 gennaio 11, 17:31 | #68 (permalink) Top | |
| Citazione:
alora.. tanto per iniziare.. ala alta.. poi ti consiglierei il Cub di Parkzone.. sta quasi ad 1mt di AA e vola che è uno spettacolo, perdona sempre gli errori e ti da tanto tempo per correggerne eventuali, ha volo tranquillissimo anche a tutto gas senza mai reazioni esagerate ed oltre al gas ha solamente 2 canali da controllare(quindi in totale sono 3) che sembrano pochi ma ti assicuro che da principiante sono pure troppi troppo spesso.. il mio lo pagai 79euri ma mancavano tx, rx e lipo quindi non saprei dirti quanto costa rtf ma sicuro di 200 euri ne avanzi.. Poi mi sento di dirti sempre la solita cosa che si dice ai principianti(e che dicono sempre pure a me): Campo di volo campo di volo campo di volo.. indispensabile per iniziare e per trovare sempre gente simpatica.. per qualsiasi cosa sono qui, non esitare a fare domande.. Ciao Mycol
04 gennaio 11, 17:56 | #69 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
una giornata in pista e 4 chiacchere valgono più di ogni forum. http://www.baronerosso.it/forum/aero...ncipianti.html | |
04 gennaio 11, 20:33 | #70 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |