![]() |
Citazione:
Per quanto riguarda i Canuti .... stai tranquillo ... non userei mai il ready lì .... non sono mica matto. Ai canuti ... non vola niente di grosso e pericoloso ... solo schiumini vari ... entro i 500 g (GWS, shock flyer, autocostruiti in depron) e comunque elettrici. Ti assicuro che non ci sono incoscenti .... ai Canuti. E se vieni a fare un salto ... te ne accorgerai. Quindi "l'intera categoria degli aeromodellisti italiani" non ha nulla da temere. Credimi. Se poi proprio ti interessa, il 90 % dei Canutari è assicurato. Invece, tu dove mi consigli di provare il Ready ? CIAO e grazie |
Ai Fori Imperiali ?.................bella pista:D |
Citazione:
Purtroppo a Roma per volare bene ed in sicurezza si devono fare svariati KM, visto che la città e la sua cintura urbana sono quello che sono. In tanti anni di campo di volo ho visto e sentito di tutto.. dal volo sulle strade con la statale a fianco perr finire a chi non aveva voglia difare 15 (quindici) km per arrivare al campo.. Pensa che io per arrivarealmio campo di volo ne faccio 60 :) Il problema non si pone.. una voltacaricata l'autocon due o tre modelli e figlio al seguito.. fare 15 km o 60 cambia poco.. 20 minuti in tutto. L'importante è che il campo di volo sia adeguato e la compagnia ottima :) Visto che hai finito il Ready ti consiglio di trovare un campo di volo "in regola" e con il permesso di chi lo gestisce volarci un paio di volte, poi magari ti iscrivi. Io avrei prima cercato un campo di volo e solo dopo avrei comperato il modello. Prova a bussare in giro.. Un saluto Roberto Roma |
Citazione:
ciao Tullio Un saluto Roberto Roma |
Ciao Roberto, è il problema delle grandi città e se turistiche oltre ai tedeschi ti trovi pure i cinesini. Pensa un pò, in un raggio di 40 km ho la bellezza di almeno una dozzina di campi e quello che frequento a volte lo raggiungo in bicicletta, senza modello naturalmente, distante appena 6 km da casa. Il più distante che frequento ogni tanto è ad una trentina di km. E' tutto un'altro mondo, veramente. ciao, Tullio. Scusate l' OT. |
Citazione:
con tanto di Motore .... e mi hanno quindi costretto a montarlo .... e a pensare di usarlo. Difficilmente lo avrei comprato altrimenti .... sono ancora un principiante... e per ora i miei cosini di schiuma sono più che sufficienti. Specie per l'esigenza Campo volo che non avevo ancora considerato. Ti ringrazio ancora. Giampiero |
Citazione:
Meno male che sono tutti mingherlini. (scusate l'ot ma io sono deficente, e mi diverto con poco...:P ) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002