29 novembre 10, 16:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010 Residenza: La Spezia
| Dubbio su oracover
Ciao a tutti, sto ultimando la costruzione del mio primo aeromodello (primo completamente autocostruito), un fournier (in balsa) di cui avevo trovato le "istruzioni passo a passo" qui sul forum... Ora però viene il bello: devo ricoprirlo! Girando un po' ho visto che per ricoprirlo si usa l'oracover o sue sottomarche, il dubbio che ho però è il seguente: La deriva e i piani di coda li devo prima rivestire e poi fissare alla fusoliera o li fisso e poi rivesto tutto insieme? Ovviamente le parti mobili le rivesto a parte, questo l'avevo capito Grazie mille |
29 novembre 10, 17:05 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
E' più comodo rivestirlo a parte...così come per i piani mobili.....
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com |
29 novembre 10, 17:56 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
| Giusto!!!! l'ho dimenticato di segnalarlo....
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com |
01 dicembre 10, 23:38 | #7 (permalink) Top |
User |
anche prendesse poi stai incollando su uno strato di rivestimento che tiene fintanto che deve sostenere se stesso, attaccato con uno straterello infinitesimale di colla termoattiva. ;) mav
__________________ Figlio virtuale di wipstaf, aspirante gigamodellista, autocostruttore di barconi volanti con tendenze alla perdita cronica di portanza e all'esaurimento precoce delle batterie. |
Bookmarks |
| |