29 novembre 10, 13:52 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
29 novembre 10, 14:02 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: roma
| Citazione:
teniamoci bene questi piccoli spazi di web, finché possibile..la TV non si può guardare... mi potete dire come ridurre in scala un progetto su autocad? posso? oppure tutti progetti che mi avete linkao e che ho scaricato non possono essere modificati? grazie | |
29 novembre 10, 14:08 | #53 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
29 novembre 10, 14:15 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: roma
| ehhhh zoom + zoom - lo vedo ma per la visualizzazione sullo schermo,, per il progetto è diverso, l'ho visto fare al tizio della copisteria ma non capivo come faceva in quanto troppo veloce,.. vabbè in attesa di qualche info precisa, continuo a provare da solo, grazie
|
29 novembre 10, 14:22 | #55 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cerca la cosa su google ... nel frattempo che attendi una risposta. Lo potrei fare al posto tuo ma sto scappando ... Ciao.
29 novembre 10, 16:54 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
allora il modello di cui parlavo è questo: AeroModel.it - Rivista gratuita di aeromodellismo online - Costruzione passo passo del Raven: a proposito, qualcuno di voi ha già avuto a che fare con questo modello? saluti | |
29 novembre 10, 17:05 | #57 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quello che cercavo di dire con i miei post precedenti e' che un disegno nasce per fare un modello. Non avrebbe avuto senso dore che ci ho messo 15 giorni per scalare l'extra da 1.5 a 1.2 m di apertura alare se fosse bastato un clic.... Provate a leggere il libro di Kanneworf "progettiamo gli aereomodelli" c'e' molta teoria utile a chi approccia alla progettazione
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 Ultima modifica di canelupo : 29 novembre 10 alle ore 17:09 | |
29 novembre 10, 18:35 | #58 (permalink) Top | |
| Citazione:
Straquoto per chi ha intenzione di progettarne uno dall'inizio ma anche per modificarne uno già fatto ...
29 novembre 10, 18:45 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Bergamo
|
ciao, io ho costruito questo extra 300 e mi sembra molto simile (depron 3mm e piegatura delle ali e della fusoliera) questa operazione non è per nulla semplice (anche se mi sono costruito altri modelli in precedenza) oltre al fatto che è piuttosto acrobatico e quindi molto molto sensibile ai comandi quindi richiede una bella pratica per pilotarlo perchè non iniziare dal classico albyone ? come secondo modello il raven lo sconsiglio, meglio un trainer ala alta con alettoni (vedi albyone) buona costruzione e buoni voli, Marco |
29 novembre 10, 20:52 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Venezia
|
Ciao, io ho appena finito di costruire l'Albyone 3 in balsa: è stata la mia prima costruzione. Difficoltà ne ho avute, però mi sono divertito e ne sono soddisfatto . C'è un thread molto dettagliato di Albyone sulla costruzione, praticamente una guida passo passo: veramente comodo per chi, come me ,è agli inizi. Prova a darci un occhiata http://www.baronerosso.it/forum/aero...-la-balsa.html Verso la fine ci sono anche i disegni in cad!! |
Bookmarks |
| |