19 novembre 10, 16:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2010 Residenza: roma
| 1&21 eclipse 7 ..cambio elettronica !!! ?
Ciao ragazzi una domanda ... Ho una tx eclipse 7 fm e pensavo di prendere il modulo spectra a 2,4 ghz ... con la ricevente abbinata la optima 7 ... se al l'1&21 gli sostituisco la sua rx, che comprende esc gyro ecc ecc con la optima 7 poi gli prendo gyro esc pensate possa funzionare ? tutto questo x farlo andare con la eclipse 7 !!!! Prima di comprarla avrei bisogno di Voi !!!!
|
19 novembre 10, 18:03 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
19 novembre 10, 18:09 | #3 (permalink) Top |
|
Ciao longflyer , si è cosi .. ma cosi facendo spendo 75 euro mi sembra .. e se dovessi comprare una optima 6 nn mi costerebbe cosi poco o no ? io gi apossedendo la tx cambio modulo e rx ... ma il problema è .... funzionerebbe se spogliassi il mio 1&21 ? xchè è quello che vorrei fare cioè mettere l'elettronica della hitec sul mio eli e farlo andare con la mia tx eclipse invece di usare la sc-402 data in dotazione con l'eli . che ne pensi ? |
19 novembre 10, 18:27 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
| |
19 novembre 10, 18:29 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Quello che posso dirTi è che se avessi io il tuo modello ed essendo, tra l'altro, sempre Hitec (specie poi se le spinette sono compatibili), penserei ad una compatibilità piena. Cmq. aspetta anche altre risposte perchè di heli. ne so davvero poco ... sono quella cosa con una elicona in verticale ... vero?
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
19 novembre 10, 18:31 | #6 (permalink) Top |
|
heheheh hai ragione anche tu ! chi lo conosce sa che è un elicottero elettrico .. ti metto il link se vuoi vederlo ciao a presto pollovolante chickken flyer ! 1&21 2.4 GHz Mode 1 - ES121M1 | Scorpio Modellismo |
19 novembre 10, 18:41 | #8 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
in teoria sarebbe fattibile,ma..... c'è una difficoltà, che se hai pazienza e confidenza con programmazione delle miscelazioni della eclipse, puoi superare: si tratta della miscelazione fra i giri del rotore principale (ch 3) e il motore di coda (ch4) attraverando il gyro, che nella rx originale sono miscelati dalla stessa. C'è da perderci un pò di tempo e mantenere la calma ....ma si può fare.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
19 novembre 10, 18:46 | #9 (permalink) Top |
|
woow !!!! grande cadal ... si si si si si mi piacerebbe proprio sta cosa ma piu che altro xchè almeno in mano ho una ricevente come **** comanda !!! almeno penso !!! grazie secondo te che materiale adatto dovrei comprare dai mi affido a te il mkio portafoglio è nelle tue mani !!!!! ghghhg |
19 novembre 10, 19:41 | #10 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
ma, acquistando il modulo e la rx , ti basta prendere un giro (il più piccolo possibile, io mi sono trovato bene con il telebee 400) e due esc per motori a spazzole, uno da 15 A per il main motor ed uno da 7-8 A per il motorino di coda. Per aiutarti uno schizzo dei collegamenti.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
Bookmarks |
| |