28 luglio 04, 14:06 | #2 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| ciao vai su www.rcsim.de, registrati e scarica tutto e di più Ciao |
28 luglio 04, 22:53 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2004 Residenza: Lodi
|
Ciao scusate ma avrei bisogno di un paio d'informazioni sull'ultima versione di FMS. Ho letto che non si possono utilizzare i modelli vecchi e mi domandavo, dato che ne ho una raccolta notevole, se la nuova versione del programma ha dei miglioramenti notevoli tanto da disinstallare la vecchia (ho anche letto che devo disinstallare per forza la versione precedente perchè incompatibile). Ne vale la pena? Chi ha già provato come si trova? Scusate parlo della ultima versione FMS 2.0 Alpha 8.2. grazie per le eventuali risposte ciao claudio |
29 luglio 04, 12:00 | #5 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Ciao Bè il gioco vale la candela la simulazione é + realistica, sente la coppia in decollo e in volo, ora i modelli hanno una autonomia variabile in base al serbatoio/batterie e gli elettrici hanno il decadimento delle prestazioni con la scarica delle batterie poi sono state migliorate altre cose, per i modelli mano a mano vengono modificati per la nuova release, se vai su www.rcsim.de ne trovi parecchi. l'unica cosa incompatibile é il file .par io uso uno stratagemma pecoreccio che però funziona: faccio una copia del file . par di un modello per fms nuovo e lo rinomino col nome del modello per fms vecchio avendo cura di selezionare file compatibili (per esempio il par di un acrobatico con un acrobatico etc etc.) comunque sul sito di rcsim sono disponibili dei tutorial per la creazione dei files . par (ovviamente solo english) un altro sito (in italiano) é questo http://xoomer.virgilio.it/alpranto/ Ciao Sandro |
Bookmarks |
| |