15 novembre 10, 12:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2010 Residenza: CITTà DI CASTELLO
| ricerco consiglio........
sono alle prime armi,....mi sto esercitando tantissimo con simulatore...ho una buona trasmittente.....ora devo apprestarmi ad acquistare il mio primo medello. Vorrei coretesemente un consiglio, mi piacerebbe comperare il modello Decathlon di hobbyking, alcuni dicono che va benissimo per i principianti...oppure per forza devo prima esercitarmi con easy star....grazie per una eventuale risposta... |
15 novembre 10, 14:44 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Un campo di volo è la risposta che cerchi............ Gruppi Modellistici e Pendii Italiani :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia Prima di spender soldi vai e presentati!!!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
15 novembre 10, 16:58 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Citazione:
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== | |
17 novembre 10, 22:29 | #6 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| ............ Magari 25 messaggi per arrivare al mercatino???????????? ..............
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
22 gennaio 11, 14:33 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2009 Residenza: Leggiuno (va)
|
per iniziare è meglio certo andare ed essere seguito al campo o da un esperto comunque se al simulatore vai forte il più è fatto come modello qualità prezzo siccome non parti da zero perchè ti sei esercitato ti consiglio questi 2 modelli Graupner ELEKTRO JUNIOR EPP (con brushless) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Hype Wow ARF Brushless | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore poi il tuo decathlon |
Bookmarks |
| |