![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2006
| ![]()
STO CERCANDO LA FACCINA PIù FELICE PERCHE' SONO ULTRA CONTENTO. HO FATTO FINALMENTE VOLARE IL MIO PRIMO AEROMODELLO. SI CHIAMA SKY SCREAMER, LA PROSSIMA VOLTA MANDO LA FOTO, HA DUE MOTORI POSTERIORI. SONO ANCHE RIUSCITO A FARLO ATTERRARE SENZA FARLO SCHIANTARE ![]() IL MIO MIGLIORE AMICO PAOLO, CHE PRESTO SI REGISTRERA' CON IL NOME DI DANNY95, HA DECISO ANCHE LUI DI COMPRARE UNO SKY SCREAMER. MA ERANO FINITI. PRESTO COSTRUREMO CON IL MIO PAPA', CHE ERA CAMPIONE DI VOLO LIBERO CON MOTORE A SCOPPIO, UN ALIANTE. CI VEDIAMO SUL CAMPO DOMANI SE SARA' BEL TEMPO. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
PER QUESTA VOLTA ESULTO DI GIOA(SI PUO' ESULTARE DI ALTRO?) INSIEME A TE, URLANDO COME UN FORSENNATO! ![]() La prossima volta, però, per favore non urlare e scrivi minuscolo che ci leggiamo meglio! ![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ciao Reef95 ![]() complimenti per il tuo primo volo !!! me lo sono perso... ma tanto c'incontreremo ancora ![]() Col papa fai benissimo a fare l'alainte, ma perche non ci metti un motorino elettrico cosi ci vieni a volare sempre ai canuti ?? Forse oggi l'ho visto, scusami se non l'ho salutato. Ti apsettiamo sempre ai canuti, ormai visto che segui il forum, tieni d'occhio la sezione "incontri modellistici" di solito prima di andare a volare mettiamo un annuncio. Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
Bello quest'entusiasmo... ![]() Tra l'altro rarissimo se non unico nei principianti che volano la prima volta (leggi "non fanno danni"). Continua così. P.S. Dai retta al Zott, monta un motoretto e un riduttorino... così voli dove vuoi con l'aliante... Ciao! |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2005 Residenza: Roma
|
ahhhhhh ecco chi erano i giovinetti che attendevano con trepidazione il battesimo (potrei usare termini diversi per il "maiden flight" ma poi bisognerebbe prima spiegare api, fiori, polline e smentire cavoli e cicogne) dell'aria del mio Corsair, avvenuto per mano dell'eccellentissimo Zott (grazie Fra'!) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Oggi ho davvero volato, per la prima volta con il Robins 22 | kar120c | Elimodellismo Principianti | 4 | 18 febbraio 07 22:14 |
La prima volta, vanno prima caricate per forza? | edofly | Batterie e Caricabatterie | 11 | 05 marzo 06 14:21 |
Oggi ho volato... per la prima volta!!!! | rafpigna | Aeromodellismo Principianti | 18 | 17 gennaio 06 19:44 |
prima volta os 10 la | ory.teta | Aeromodellismo | 1 | 18 giugno 03 09:04 |