![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
| E dopo tanti eli...quale aereo?
Ciao a tutti, è il mio primo post nella sezione aeromodellismo...visto che gli altri 500 li ho tutti nella sezione elimodellismo! ![]() Devo ammettere che anche voi aeromodellisti trafficate con aggeggi alquanto interessanti (...non come gli eli ovviamente ![]() ![]() ![]() ![]() Scherzi a parte, è da un pò che penso di prendere un aeromodello per provare anche questa emozione, vorrei una cosa semplice semplice, economica, da usare tra un volo e l'altro con l'eli per rilassarmi (spero), siccome devo fare un ordine da Hobbyking europa, mi consigliereste un aeromodello da acquistare? Io sono assolutamente a zero nel mondo degli aerei...quindi please HELP ME! ![]()
__________________ attività cessata ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
| Citazione: Grazie a chi mi dirà la sua opinione
__________________ attività cessata ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2008 Residenza: Siracusa
| Ottimo per imparare
Ciao, secondo me il migliore del sito Europeo per imparare è questo, è un ala alta quindi lento stabile e con uno stallo quasi nullo, e completo di tutto devi aggiungere solo batteria e ricevente, e poi è polistirolo compresso in caso di crash un incollata e riparti. Ciao. HobbyKing Online R/C Hobby Store : HobbyKing Decathlon Brushless Plug-n-Fly (DE Warehouse)
__________________ Cavallino Racer...T-REX 550 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2010 Residenza: Calitri
| Ciao
Ciao se ti posso dare un consiglio io come primo aereo punterei ad uno con elica pieghevole e senza carrello per evitare di rompere questi due componenti che sono molto fragili quando non si è "esperti" negli atteraggi.. ciao!!
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2010 Residenza: senna
|
bè dipende, da quanto ne so di solito ad un principiante si da ala alta!! più facile da volare e non c'è il lancio a mano (rischiosissimo per i dilettanti!!) quindi io consiglio vivamente ala alta( io ho imparato con questo e dopo pochi mesi mi sono preso in jet!!). come ala alta consiglio l'eurotrainer della rcsisteme, con circa 150€ hai tutto, modello rtf(radio, lipo 3s, caricabatterie 12V, tutta elettronica e per sfizio hanno messo i led!), per iniziare va benissimo, permette di decollare da erba tagliata, e se lo lanci a ma mano basta poco (solo quello ad ala alta). va piano e ti fa imparare le basi, riproduce il cessna!! vedrai ti troverai bene!! quello da hobbyking mi sembra tropp0 bello!! vedi tu!! è inutile spendere troppo per il primo modello! sono buttati, poi ti accorgerai! IMPORTANTE, FREQUENTA CAMPO VOLO! ciao
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2009 Residenza: monza,lissone
|
potrei consigliarti un tuttala sul metro di AA, sono molto ma molto robusti, planano da dio anche a velocità ridicole, io ho iniziato con uno swift della ms composit (ancora intero) in mezzo a un prato completamente solo. dopo tanti modelli (anche impegnativi) un voletto col tutt'ala mi dà semre le sue soddisfazioni..
__________________ L' importante è divertirsi 😎🎮✈️ |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quale heli dopo lmSR | Kalas | Elimodellismo Motore Elettrico | 35 | 04 novembre 10 10:51 |
Primo Aereo Dopo Elicottero | erik88 | Aeromodellismo Principianti | 12 | 30 agosto 10 13:12 |
Tanti ely, tanti cloni, sperduto nella scelta.. | gabri81 | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 01 febbraio 10 13:56 |
Prima Accensione e tanti tanti dubbi!! | klaudio83 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 13 aprile 09 08:21 |
Dopo tanti anni, il ritorno del SAVAGE 25, Che spettacolo! | AlexxZeta | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 16 novembre 08 23:12 |