04 novembre 10, 01:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Savona
| Cuscinetto motore brushless.
Ciao a tutti Come da titolo ho necessità di estrarre uno dei due cuscinetti da un motore brushless per la sua sostituzione, sempre che convenga. In rete non ho trovato nulla e non ho nessuna esperienza con cuscinetti di simili-microscopiche dimensioni per cui, prima di danneggiare anche il secondo sono a porre le seguenti (forse banali) domande: 1)Modalità di estrazione; 2)Dove reperire il ricambio; 3)Modalità di ricalzamento. Il motore è un Turnigy 28-26 1350 Kv. Anticipatamente GRAZIE Andrea |
04 novembre 10, 01:31 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2009 Residenza: monza,lissone
|
ciao, i cuscinetti generalmente si trovano in ferramenta ben fornite e utensilerie... spesso sono da ordinare.. per estrarre quello vecchio c'è il caro vecchio martello con una spina o un cacciavite stretto e lungo... se non si muove prova a scaldarlo con un accendino...
__________________ L' importante è divertirsi 😎🎮✈️ |
04 novembre 10, 01:57 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| cuscinetti