19 ottobre 10, 23:13 | #21 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Che su facebook si usi xd xf xg xh xk xl xm, non ha alcuna importanza, lo dico a tutti coloro che usano queste due lettere messe assieme. Cortesemente, a fianco delle spazio in cui scrivete ci sono le faccine, usate quelle per esprimere il vostro stato d'animo, grazie. Altra cosa, cito dal regolamento del forum : ..........Sul forum è buona norma non usare un linguaggio da chat, avete tutto il tempo di inserire il vostro messaggio utilizzando tutti i tasti della vostra tastiera.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
20 ottobre 10, 12:03 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
| |
20 ottobre 10, 13:22 | #23 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Come pure VDVICps
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
20 ottobre 10, 15:04 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2010 Residenza: Milazzo (Me)
|
lo so è una settimana che piove ma a milazzo non sono chiuse le scuole cmq sto facendo un mini aereo e un servo l'ho trovato smontato ma lo ho devo trovare l'altro che da quarche parte lo ho ciao da me scrivono tutti poi vedi che xd da me lo scrivo anche piccolo cmq XD è uno che ride come questo
__________________ --->Visita il mio canale youtube<--- |
20 ottobre 10, 15:14 | #25 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
e si che per lui davvero ci vorrebbe il tempo pieno Almeno non ci stresserebbe tutti i pomeriggi XD (so na sega che significa.. però ce lo metto XD ) Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
20 ottobre 10, 15:20 | #26 (permalink) Top |
|
ok ok mi scuso con tutti per il disturbo
__________________ --->Visita il mio canale youtube<--- |
20 ottobre 10, 15:44 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Ma dai che scherzano...è solo invidia perchè hai ancora 14 annii! Senti credo che un aereo in depron più facile da fare e da far volare di questo http://www.baronerosso.it/forum/aero...-giornata.html, non esista. Ci sono riuscito pure io... Difficilmente l'elettronica che è consigliata per farlo la trovi in negozio, tantopiù a Milazzo, dunque devi necessariamente convincere il tuo babbo per gli acquisti on line. Io ho speso meno di 50 euro per tutto (senza radio ovviamente). |
20 ottobre 10, 15:52 | #28 (permalink) Top |
UserPlus | Ho un carissimo amico lì a Milazzo.. Santino Smedili lavora in comune.. magari lo conosci.. Se lo conosci.. contattalo e digli di chiamari. Poi me metto d'accordo con lui.. magari spedisco a lui qualche servo, regolatore, elica che io non uso.. almeno la smetti de smontà elettromodestici in casa. Però ricorda: prima cosa: andare al campo di volo lì a messina. Senza campo di volo difficilmente si possono capire tante cose.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
20 ottobre 10, 16:21 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
|
... e se Robbe te dice cosi è perche te vole bene..... un po come Mangiafoco pianse al racconto de Pinocchio.... salutami milazzo ....mio padre è di Capo d'Orlando...
__________________ ciao...Gianni |
20 ottobre 10, 17:30 | #30 (permalink) Top |
|
smedile l'ho sentito nominare cmq prima vado al compo poi si vede grazie per quella specie di aereo ma dove si compra il depron? così sottile?
__________________ --->Visita il mio canale youtube<--- Ultima modifica di gabry96 : 20 ottobre 10 alle ore 17:36 |
Bookmarks |
| |