11 ottobre 10, 01:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2010 Residenza: Pisa
| Piccola riparazione Parkzone HABU
Salve a tutti, sono un novellino del mondo aeromodellistico ed ancora di più di quello del fai date, sono quindi qui a chiedere consiglie nuove idee: ho preso l'aereo in oggetto usato, all'arrivo mi sono accorto avesse un leggero danno ovvero il precedente proprietario o in decollo/atterraggio, o nel trasporto deve avere dato una bella "musata" al punto che il cono o punta del JET risulta integro a livello strutturale, ancorchè leggrmente "molliccio", ma presente delle zigrinature proprie di un materiale che è stato compresso violentemente e che non è tornato perfettamente come era prima, non so se mi sono spiegato, a breve eventualmente posso mettere foto. La domanda è quindi: come ripare questo tipo di danno con la Z-foam di Parkzone? Al limite posso costruire un cono da metterci sopra tipo quello in plastica che dano di serie per il trasporto (non più utilizzabile)? in che materiale per stare leggeri? Come secondo voi? Grazie a tutti per le gradite risposte. Saluti |
12 ottobre 10, 09:36 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
Se la "raggrinzatura" dell'espanso comporta solo un danno estetico ( e credo sia così ) non farei assolutamente nulla. PS spero tu abbia già esperienza di pilotaggio.......non è propriamente un oggetto da principianti..........quelle grinze potrebbero essere l'ultimo dei problemi...
__________________ Simone |
12 ottobre 10, 17:14 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2010 Residenza: Pisa
| Citazione:
Il danno si è solo estetico | |
Bookmarks |
| |