07 ottobre 10, 21:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2010 Residenza: Ravenna
| neofita- primo aereo a scoppio
Ciao a tutti, mi sono da poco avvicinato a quest' hobby, che mi sembra molto interessante, ma sono molto inesperto. Mi piacerebbe lavorare sul mio primo modello, per capire come è fatto e sentirmelo più "mio", e quindi vorrei comprare un kit. Ma per un neofita come me è possibile montare un modello e aggiungere servocomandi ed elettronica? Potreste anche dirmi indicativamente i prezzi delle varie componenti (kit, motore, elettronica, ecc..), considerando pezzi abbastanza econimici (spesa totale al massimo 250-300 euro)? Ho un campo di volo non troppo lontano da casa mia, dove c'è anche un negozio, ma prima di visitarlo ho preferito scrivere qui, perchè mi fido più di voi che dei negozianti. Grazie mille |
08 ottobre 10, 11:19 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Bergamo
|
costruirsi da soli il modello e poi farlo volare è bellissimo perchè la soddifsfazione ripaga del tempo speso... poi se avrai qualche incidente lo potrai ricostruire con pochi euro però comprare un modello già fatto ti consente di volare in breve tempo ... insomma leggi http://www.baronerosso.it/forum/aero...ncipianti.html se preferisci lo scoppio sono sicuro che il gladiator della olympic ti farà felice IL PRIMO MODELLO se poi vai al campo volo sicuramente conoscerai gente disponibile ad aiutarti e a consigliarti su come iniziare... con un po' di doppio comando buon divertimento, Marco |
11 ottobre 10, 12:11 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2010
|
se preferisci lo scoppio sono sicuro che il gladiator della olympic ti farà felice Quoto questo passaggio, secondo me è il più versatile deglia aerei per un principiante, che ti perdona molto e ti permette di prendere passione a questo bellissimo hobby. G. |
Bookmarks |
| |