05 ottobre 10, 10:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: treviso
| robbe cardinal brussles
ciao a tutti sono venuto in possesso di una scatola nuova di un cardinal della robbe e ho visto che dentro ha un motore a spazzole io volevo montare un hacher che ho gia con tutto il necessario qualcuno ha gia fatto questa modifica mi date qualche dritta grazie fin da ora |
05 ottobre 10, 11:35 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Senza sapere se il motore che hai è adatto o meno al modello ci vuole la palla di vetro.......... Comunque tieni conto che a parità di prestazioni il brushless peserà assai meno del motore a spazzole e quindi dovrai prevedere lo spostamento avanti di un pò di frattaglie (regolatore, batterie e ricevente) ...... eventualmente (se entra nella naca) potresti attaccare il motore esternamente alla parafiamma per spostare avanti anche il suo peso......
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
05 ottobre 10, 16:52 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Fatti un giro al campo di volo........ vedrai che con 2 chiacchere risolvi.......
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
05 ottobre 10, 18:15 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2006
| Cardinal Citazione:
Bisogna vedere che motore hai, di quale diametro, soprattutto se è inrunner o outrunner. Doversti darci qualche info in più. A presto, Fabrizio | |
05 ottobre 10, 22:34 | #6 (permalink) Top |
User | se hai un'pò di manualità ti consiglio un cassa 40 che tiri due kili circa con elica 13 x 6,5 metti circa 30 grammi di piombo in punta e sei a posto..... dimenticavo:.....rinforza le ali......e vedrai che ti divertirai.....
__________________ ASIATIC Ultima modifica di asiatic : 17 marzo 11 alle ore 21:32 |
Bookmarks |
| |