25 febbraio 06, 03:22 | #121 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
rieccomi, sono tornato al momento sono anche io un po' indaffarato, la prossima settimana conto di rimettere mano al tread, vedo che nel frattempo vi siete dati da fare, bravi!!! ciao Davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
27 febbraio 06, 12:16 | #122 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Io ero l' unico senza radio, quindi nessun altro poteva darmi una mano, aggiungo che: 1) non avevo mai volato in pendio 2) non avevo capito quale modello stava pilotando 3) non avevo mai usato una radio Graupner l' unica cosa positiva e che il modello "me l' hanno indicato gli altri) era sopra la altezza di lancio e messo bene in termica. Naturalmente la radio era in Mode 2..... sono riuscito + o - a fare degli 8 in pianta per 10 minuti, fino a che è tornato l' uomo e mi fa "sei buono di atterrare in pendio?" al che gli ho risposto "se è come ho visto fare e li piantate di punta sul costone, ci posso provare, ma in altro modo non saprei " al che è atterrato lui ( di punta sul costone....). Da allora non mi faccio + vedere su nessun pendio..... | |
27 febbraio 06, 12:35 | #123 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
27 febbraio 06, 17:57 | #125 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Citazione:
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
27 febbraio 06, 19:00 | #126 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per me ci vuole Al Mutour, elettrico o a scoppio o a turbina.... | |
28 febbraio 06, 09:53 | #127 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
28 febbraio 06, 10:34 | #128 (permalink) Top |
User |
Tornando al tema principale, sarà anche il caso di dire: "non volatevi sopra la testa"? (che poi la cosa si può evolvere spiacevolmente in "non atterratevi in testa!")... sbaglio?
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... |
28 febbraio 06, 10:59 | #129 (permalink) Top | |
| Citazione:
O Rossi che duella con Gibernau in bicicletta.... E poi, se proprio vogliamo dare il massimo, vuoi mettere il sibilo della turbina, il fischio al lancio del compressore, il rombo della camera di combustione, Ecc Ecc... | |
28 febbraio 06, 18:41 | #130 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: Pilastro, the best place of Bologna
| Citazione:
__________________ IO sostengo la NUMA (National Underwater and Marine Agency) www.numa.net | |
Bookmarks |
| |