30 settembre 10, 13:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2010 Residenza: alessandria
| consiglio
Ho visto volare in montagna un aeroplanino e sono rimasta affascinata. Vorrei iniziare dalle basi però ho bisogno di consigli su dove acquistare e da dove cominciare. grazie a chi mi aiuta! |
30 settembre 10, 13:09 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
In Aeromodellismo Principianti trovi le prime discussioni messe in "rilievo" con una valanga di consigli utili...... il primo è: Campo di Volo Gruppi Modellistici e Pendii Italiani :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
01 ottobre 10, 19:57 | #5 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
01 ottobre 10, 20:18 | #7 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 27-11-2007 Residenza: valli di chivasso
| Citazione:
mi pare di aver capito che hai visto volare un modello in montagna ( per meglio dire in pendio) Se e' così allora hai visto uno dei settori del modellismo più affascinanti e a mio parere più tecnici. Mi diresti dove lo hai visto? E più o meno quando? e' probabile visto la zona da cui scrivi, che tu abbia incrociato qualcuno che scive sul forum, magari io stesso. Per quanto riguarda le tue domande; vale in assoluto il discorso campo volo, credimi e' il modo più rapido e meno costoso per imparare, poi se il tuo desiderio sara' quello di volare in pendio qui sul forum non farai fatica a trovare persone disposte ad accoompagnarti nei primi voli in montagna. ciao. | |
Bookmarks |
| |