01 ottobre 10, 22:39 | #12 (permalink) Top |
UserPlus | boh.. problema suo Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
01 ottobre 10, 23:03 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io sto costruendo uno stealth e so gia' che lo" bombo subito" perche' sono aerei molto veloci e senza portanza e ho visto i miei amici che mi stanno aiutando nella realizzazione del mezzo che sono anche esperti tra virgolette non raccogliere finora grandi risultati;non ultimo il problema serio che e' una mina vagante in cielo e puoi far del male a qualcuno... | |
01 ottobre 10, 23:24 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Savona
| O si è accorto di averla raccontata un po troppo grossa? Scusa MAV ma da come parli direi che l'esperienza manca totalmente e, come suggerito da Chiara, è un modello un po troppo pericoloso per un principiante. Mettilo da parte e prenditi un qualcosa di più adeguato per iniziare... |
02 ottobre 10, 00:09 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2009 Residenza: Grosseto
|
No ragazzi...non mi sono offeso anzi mi avete dato un sacco di consigli...solo che non ero a casa.Non posso stare tutto il giorno al pc perche ho la chiavetta internet,solo per questo! grazie mille a tutti!
__________________ Maiello Aniello,Campo di volo:Grosseto Età:14 Aereo Preferito:f-18 Nome in Codice:Mav_95 |
02 ottobre 10, 21:24 | #16 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Le uscite dei canali sulla rx variano da marca a marca e anche da modello a modello della stessa marca. Quindi, se non sappiamo "marca" e "modello" di radio, possiamo star qui in eterno... Sperando che non sia una radio cinese da RTF (Ready To Fly), nel qual caso...boh! | |
03 ottobre 10, 10:13 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
al massimo 2,3 decimi di secondo
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
Bookmarks |
| |