30 settembre 10, 11:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2010 Residenza: cosenza
| Collegamenti rx servi ???
Salve a tutti, come vanno collegati i servocomanti alle ricevente? canale 1) : alettoni canale 2) : direzionale canale 3) : gas canale 4) : elevatore E' corretto questo collegamento, con radio made 1 gas a destra, per cui allo stik di desrta gas, ed elevatore, a quello di sinisrta direzionale ed elevatore. mi potete dire se è tutto esatto??? GRAZIE MILLE. |
30 settembre 10, 13:07 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
l'elevatore lo comandi sia con lo stick di destra che con quello di sinistra? AUGURI! L'idea di andare in un campo di volo non ti ha minimamente sfiorato vero? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
30 settembre 10, 13:14 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
|
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) |
30 settembre 10, 13:20 | #6 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Citazione:
Robbè, 'ncominci a perde colpi? Qui si sta parlando di stick desrto e sinisrto, perdipiù con la TX settata in made 1, non è mica come dici tu!
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | ||
30 settembre 10, 13:25 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2010 Residenza: cosenza
|
Partiamo dal presupposto che tutti siamo stati principianti, io al campo volo ci sono stato, ho volato 5/6 volte alla grande l'unica manovra che non ho effettuato è l'atterraggio, poi ho smesso perchè il campo dista da casa mia circa 100km. Ma tanta e la voglia di riprovarci che ripartirò con un modello nuovo. La mia radio e una futaba ff77 pcm rx 1024. ditemi voi Grazie. |
30 settembre 10, 13:34 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Uomo avvisato, mezzo salvato. Citazione:
al campo avrebbero dovuto insegnarti qualcosa, anche sulla tua radio che è molto comune. La manovra che ti manca, l' ATTERRAGGIO non è un dettaglio insignificante, specie de vuoi volare sul mare come ho letto in altro post (lascia perdere.. il mare divorerà tutta l'elettronica del tuo cessna ed il tuo motore in meno di una settimana). con un idrovolante, supponendo sia il mare la tua enorme pista, è ovvio che sarà facile coglierci. Quello che ti sfugge è che a certe velocità e con assetti sbagliati l'acqua non ti faciliterà affatto il compito. In caso di crash poi.. l'unica cosa che potrai recuperare del cessna in abs, sarà la sola ala. il resto andrà a picco. Per la radio futaba ff7 in mode1: stick destro: motore ed alettoni stick sinistro: cabra (elevatore) e direzionale. Ciao Robbè
30 settembre 10, 13:36 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ma hai una valida assicurazione per il volo con modelli R/C? Robbè
Bookmarks |
| |