26 settembre 10, 14:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2006
| un po di chiarezza da qualche esperto?
Easy gilder o E-flite - Apprentice volendo comprare un aremodello che premetto debba volare senza istruttore ma pilotato da una persona che si fa 1 ora di simulatore phoenix al giorno e pilota in hovering e traslato un Trex 600 nitro quale consigliereste? sto migrando dall'elimodellismo all'aeromodellismo... a voi la parola. Ciao
__________________ Il miglior volo non e' di questa terra......Pilatus PC 9 (R.I.P.) Gladiator II autocostruito; Katana EP; t28 trojan Pan; T34 Mentor; habu Parkzone;MB339 ex gommolo attuale fibra; F35 Fibra fatto da me in attesa di Jetcat P40 |
26 settembre 10, 15:15 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
entrambi volano da soli e non ti daranno problemi. Ma l'easy glider è più divertente, hai la sfida con te stesso di volare sempre più a lungo, più in alto e più lontano senza motore, mentre con un piccolo trainer dopo i primi voli ti rompi le balle
__________________ www.masali.com | |
26 settembre 10, 19:32 | #3 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Sono d'accordissimo
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
29 settembre 10, 23:07 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Varese
|
Perdonatemi se m'intrometto... A Novegro ho visto un elicottero radiocomandato (mi sembra)... Se qualcuno ha capito di cosa sto parlando,mi potrebbe dare delle indicazioni più precise? Grazie! Anche in MP se volete o se ritenete che questa domanda sia OT... |
29 settembre 10, 23:14 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2006
|
Ma che significa? perdonatemi ma non ho capito...
__________________ Il miglior volo non e' di questa terra......Pilatus PC 9 (R.I.P.) Gladiator II autocostruito; Katana EP; t28 trojan Pan; T34 Mentor; habu Parkzone;MB339 ex gommolo attuale fibra; F35 Fibra fatto da me in attesa di Jetcat P40 |
29 settembre 10, 23:27 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
lui è un ferroviere.. (scrive nella sezione ferromodellismo) quindi è probabile che lui ha poca dimestichezza con gli heli rc..
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | |
30 settembre 10, 00:04 | #7 (permalink) Top |
|
Scusatemi...Sono piombato in gamba tesa senza nemmeno spiegarmi... Vorrei avere informazioni su un modellino visto a Novegro la scorsa domenica. Forse non avrei dovuto nemmeno postare qui...In questo caso chiedo scusa ai moderatori e accetterò di buonn grado la cancellazione del messaggio. Mi sapete indirizzare da qualcuno che possa rispondere alle mie domade? |
30 settembre 10, 00:08 | #8 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
01 ottobre 10, 15:20 | #9 (permalink) Top |
|
Grazie per le isposte... In realtà io starei cercando informazioni su di un piccolo elicottero visto a Novegro domenica scorsa...Era radiocomandato...Volava a non più di un paio di metri...Mi sembrava abbastanza economico e non tanto difficile da pilotare... Nel link datomk non c'era... |
01 ottobre 10, 15:22 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |