Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 febbraio 12, 16:32   #51 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-01-2009
disegno citrabia

Citazione:
Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio
Arrivare a leggere il primo messaggio di Antonio su questo thread nooooooooooo?
Il primo messaggio l'ho letto,solo che i fogli da stampare me li porta al 76 per 100,e non essendo molto pratico con il computer chiedevo se li devo portare al 100 per 100 e poi stampare.GRAZIE sig. CECCO
pilot1856 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 12, 18:34   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di AntonioF104

Data registr.: 12-04-2005
Ciao pilot,

innanzitutto non vedo perchè scusarti..e di quale intrusione parli tranquillo , a me può far solo piacere eheheh
dunque...questi disegni vennero scannerizzati anni fa al 100%...di più non ti saprei dire. Se stampi con l'anteprima immagine di windows devono per forza venirti al 100%... vedi un pò

Citazione:
Originalmente inviato da pilot1856 Visualizza messaggio
Il primo messaggio l'ho letto,solo che i fogli da stampare me li porta al 76 per 100,e non essendo molto pratico con il computer chiedevo se li devo portare al 100 per 100 e poi stampare.GRAZIE sig. CECCO
AntonioF104 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 12, 16:45   #53 (permalink)  Top
User

GRAZIE
Vecchio 10 febbraio 12, 20:32   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di AntonioF104

non ho capito, non mi sembri convinto...boh

Citazione:
GRAZIE
Vecchio 10 febbraio 12, 20:38   #55 (permalink)  Top
User

Non fraintendere, GRAZZZIEEEE ....stampato il disegno appena avro' un po' di tempo si inizia
Vecchio 10 febbraio 12, 20:44   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di AntonioF104

beh con quelle faccine era facile fraintendere
comunque..ho controlalto..ed effettivamente se stampi con l'anteprima immagine di windows...viene leggermente più piccolo a causa dei margini del foglio....ho poi fatto la priva stampandolo con publisher e me l'ha dato al 100%
comunque se viene un pelino più piccolo...non penso ci siano tanti problemi

Citazione:
Non fraintendere, GRAZZZIEEEE ....stampato il disegno appena avro' un po' di tempo si inizia
Vecchio 16 febbraio 12, 16:00   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di dymanet

Data registr.: 23-01-2010
Ciao...sono in fase avanzata di costruzione del citabria.....e ho commesso un paio di errori. Innanzitutto l'ho fatto più piccolo (aa 1 mt) e poi l'incollaggio del retro della fusoliera l'ho eseguito incollando per 4 cm le due facciate. Per capirci il retro della fusioliera, tra l'altro dove appoggia il piano di coda, ha le due fiancate in depron da 6mm unite per una lunghezza di 4 cm come da immagine allegata. Questo può comportare qualche problema in volo?
Ciao e grazie
Icone allegate
progetto modello scuola Citabria-errore-coda.jpg  
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
dymanet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 12, 21:05   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di AntonioF104

per me puoi stare tranquillo per entrambe le cose , al massimo, nel caso si dovessero presentare problemi in torsione della coda...potrai risolvero facilmente
continua tranquillamente nella costruzione, anzi posta pure qualche foto
ciaoo

Citazione:
Originalmente inviato da dymanet Visualizza messaggio
Ciao...sono in fase avanzata di costruzione del citabria.....e ho commesso un paio di errori. Innanzitutto l'ho fatto più piccolo (aa 1 mt) e poi l'incollaggio del retro della fusoliera l'ho eseguito incollando per 4 cm le due facciate. Per capirci il retro della fusioliera, tra l'altro dove appoggia il piano di coda, ha le due fiancate in depron da 6mm unite per una lunghezza di 4 cm come da immagine allegata. Questo può comportare qualche problema in volo?
Ciao e grazie
Vecchio 17 febbraio 12, 09:35   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di dymanet

Data registr.: 23-01-2010
Eccomi qua.....scusate la qualità delle immagini ma....già sono un pessimo fotografo, ed in più si lavora di sera/notte....... Come vedete ho iniziato anche la colorazione....ho proprio una gran voglia di finirlo..... Ciao a tutti.
Icone allegate
progetto modello scuola Citabria-30.jpg   progetto modello scuola Citabria-31.jpg   progetto modello scuola Citabria-32.jpg   progetto modello scuola Citabria-33.jpg   progetto modello scuola Citabria-34.jpg  

Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
dymanet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 12, 13:19   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di snioff

Data registr.: 28-12-2007
Ciao Antonio, ormai sono un tuo fun: complimenti, bellissimo.
I tuo modelli volano superbamente.
Hai le mani d'oro.

Mi deve essere sfuggita una cosa: il motore ha incidenze particolari? Come stanno tra di loro motore ala pianetti di coda?

Grazie per la cortesia (di cui ho già avuto il piacere di sperimentare)
snioff non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks